Rita ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Bagaglio di stiva con meridiana. Il 26 novembre è incluso o non incluso nel prezzo del biglietto?

io suppongo di sì…

Ciao a tutti! un mio amico ha prenotato per me un volo per dopodomani, ma non mi è chiaro se nel mio caso il bagaglio di stiva è incluso o meno. Ho ricevuto l'e-mail con il documento di trasporto che dice: Gentile Cliente,

allegato a questo messaggio troverà il Documento di Trasporto relativo ai

voli […] In caso di acquisto bagaglio, troverà all'interno del Documento di Trasporto anche la relativa ricevuta, che dovrà anch'essa essere obbligatoriamente stampata e presentata al check-in aeroportuale. Senza la ricevuta attestante l`acquisto del bagaglio, il passeggero sarà tenuto a pagare nuovamente il

servizio.

Il punto è che io questa ricevuta non l'ho perché non è stato richiesto di acquistare il bagaglio, c'era solo una voce riguardo all'eccedenza.

Inoltre meridiana comunica che biglietti aerei per tutti i voli nazionali emessi dal 01 dicembre 2009 per voli da effettuarsi dal 01 dicembre 2009, acquistati con tariffe di tipo WEB nelle classi di prenotazione V-N-U-R-P-A non avranno inclusa alcuna franchigia per il bagaglio in stiva. PER QUESTA TIPOLOGIA DI BIGLIETTI (sempre o solo dal 01 dicembre??) è consentito il trasporto in stiva di un massimo di tre (3) valigie con peso complessivo di 20 kg per passeggero adulto/child/infant (Fly-Pass esclusi) al costo di € 7,00 per ogni singolo bagaglio. Tale importo è valido solo acquistato attraverso il canale on-line ( sito web Meridiana-Eurofly ) o il Call Center ; nel caso di acquisto in aeroporto possono essere previsti ulteriori supplementi applicati dai gestori delle biglietterie aeroportuali.

AIUTATEMI!

Non riesco a fare entrare tutto nel bagaglio a mano.

Aggiornamento:

VI RINGRAZIO!

ho eliminato il superfluo e ho messo tutto in 7,9Kg... (e in una delle mie magnifiche borse da mary poppins!)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

lo puoi portare,

io lo messo nella stiva senza pagare nessun supplemento

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sul sito ci sono tutte le info

• Cri
    Lv 5
    1 decennio fa

ti consiglio una telefonata al call center meridiana...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.