Quanto sono invadenti i vostri suoceri?

fatemi anche degli esempi grazie :-)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mia suocera non si intromette mai nella nostra vita di coppia! Anche nella mia vita personale, se ho problemi, sono io a dover chiederle consigli, altrimenti lei non si permette a dirmi nulla!

Sono fidanzata da 6 anni e non ho mai avuto discussioni con lei. Quando vado a cena da loro, ci divertiamo e parliamo molto!

Mi piace passare del tempo con lei, ci capiamo anche senza usare le parole!

Ho avuto due ex suocere che non facevano altro che intromettersi, anche per la scelta della pizzeria ed i figli le assecondavano! Lei no, se non è interpellata, non fiata..siamo noi che cerchiamo i suoi consigli!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ero fidanzata e dovevamo sposarci...ma grazie ai miei ex suoceri o meglio al padre del mio ex è saltato tutto!!non ce la facevo più! voleva sapere tutto e non solo di me anche i cavoli della mia famiglia!era diventato una storia a 3!!!!io ,il mio ex e il padre!!!! il mio ex raccontava tutto e ragionava con la testa del padre!!il papà m i spiava .. se uscivo,se mettevo le gonne o maglie scollate...se parlavo co un ragazzo !!tutto!credimi ho passato i guai!!me ne ha fatte tante!! alla fine c'e riuscito a farci lasciare!!!!!! e sai cosa ??!!mi ha detto una volta il mio ragazzo quando l ho mollato..."ora vai a casa mia e vai a dare spiegazioni a mio padre!!"..a quel punto non ho visto più nulla..."io devo spiegazioni a tuo padre??!! ma che sono fidanzata con lui????!!!!"

cmq...ora sono di nuovo fidanzata da 2 anni frequento casa sua e i suoi ..e mi trovo non bene ma benissimo!!!!sono gentili compreso la sorella!!!speriamo che rimane tale!!! anche se io sono del parere lontana dai suoceri e dai miei ...cosi si evitano bisticci!!! ciao! baciottoli!

Fonte/i: le mie!:O)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un esempio così tanto banale che mi metto vergogna anche di scriverlo. mia suocera si lamenta della mia fuoristrada bmw.... quando la invitiamo ad uscire con noi, entra con difficoltà nella mia bmw perché (per lei) è troppo "alta"....devi sapere che lei, oltre ad essere anzianetta e pure bassa e non riesce a salirci da sola e per forza qualcuno le deve dare una mano. Se la prende come un diavolo con me....addirittura, mi dice di cambiare macchina ! pazzesco !

• 1 decennio fa

Per niente.

Carini, gentili, molto disponibili... ma assolutamente non invadenti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente niente invadenza, sono giovane nn sposato ha ha

• 1 decennio fa

Non sono ancora sposata, fidanzata però e con le fedine da sabato scorso.

Fino ad ora i miei futuri suoceri si sono comportati benissimo!

Che fortuna!

• Lala B
    Lv 4
    1 decennio fa

Non particolarmente, per fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.