Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

propoli fa davvero bene come dicono?

prendo propoli in gocce (soluzione idroalcolica) da circa 20 giorni, non l'ho preso un giorno e sto di derma (fai l'anagramma) in pratica domenica (lo ammetto) sono andato in camporella con la mia ragazza e in macchina il riscaldamento era spento, lunedì mattina ho dimenticato di prendere il propoli e mi sono costipato.

secondo voi è l'astinenza da propoli o sono solo pirla ad aver preso freddo???

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai semplicemente preso freddo. Io il propoli lo prendo da sempre e nn mi hai dato questo problema.

Continua a prendere cmq il propoli due o tre volte al giorno e magari altrerna con una caramellina balsamica.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai preso freddo ragazzo :)

• 1 decennio fa

Primo hai preso freddo e questo ha scatenato il tutto, secondo se continuavi a prendere la propoli atenuavi un pò i sintomi e ti sentivi male ma non così tanto..

• Anonimo
    1 decennio fa

hai preso freddo.stai attento la prossima volta!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.