promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Perchè ci facciamo così suggestionare?

Ciao, volevo raccontarvi una cosa. Io frequento l'Università da 2 anni e dato ke è in una città ad un'ora da casa mia(ossia dei miei genitori) sto in un appartamento in questa città cosicchè sia più vicina x raggiungere L'università. I miei coinquilini sn 3. Ognuno di noi a una propria camera da letto(quindi 4)poi condividiamo bagno,cucina e soggiorno. Siamo 2 ragazze e 2 ragazzi. Frequentiamo la stessa università ma cn indirizzi differenti,perciò solamente la sera ceniamo insieme,x il pranzo abbiamo orari diversi quindi ognuno fa da sè. Abbiamo legato molto tanto ke passiamo le serate a parlare,a guardare film etc.. Cmq il succo della questione è ke l'altra ragazza ha un fisico diciamo più robusto e ci ha sempre detto di nn trovarsi a suo agio xk nessun ragazzo la guarda,la pensa e 3 anni fa il ragazzo l'ha lasciata x qst motivo. E ora quindi ha deciso di fare una dieta ke secondo me è troppo drastica. Qnd ho provato a dirglielo una sera a cena(mentre io e i ragazzi mangiavamo la pizza e lei solo un piatto di verdura cotta) mi ha assalita dicendo ke x me è facile parlare xk nn ho problemi di fisico e del genere ma lei vuole perdere almeno 25 kg x piacere ai ragazzi e condurre una vita semplice,come tutti gli altri. Vorrei aggiungere ke 25kg anke x il suo fisico sarebbero troppi,ma poi lei è totalmente cambiata,sta in continuazione a fissarsi nello specchio,a fare ginnastica qnd nn ha da studiare.. un giorno entrai in bagno e lei stava sulla bilancia a pesarsi e lo fa ogni volta k finiamo di mangiare... Cosa dobbiamo fare x aiutarla??o almeno a farle capire ke così sarà solo peggio?? Xkè poi è nervosa,ovviamente ha fame e poi studiando ha bisogno di mangiare e di avere energie.. e invece mangia solo verdure bollite,nn condite... una mattina lei nn aveva corsi e nemmeno uno dei due ragazzi. Quindi uscimmo solo io e l'altro ragazzo e quando ritornammo in tarda mattinata lei era distesa sul divano e il ragazzo le stava preparando una cosa calda xkè era svenuta(sempre xkè nn mangia)... Un consigliO??come dobbiamo fare??Grazie a tutti...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fatele capire che nessuno è perfetto........ ognuno è un dono della natura e non bisogna cambiare quello che essa ha creato

anche io non ho un fisico perfetto..........anche io sono un po robusta però non mi lamento ..........ognuno deve piacersi per come è xkè ognuno è speciale e ha qualcosa dentro che lo rende diverso dalle altre persone........a volte anche migliore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.