Corso ricostruzione unghie a catania?

ciao ragazze vorrei kiedervi se conoscete dei corsi di ricostruzione unghie a catania e darmi qualke info come il recapito telefonico e via e anke i prezzi grazie e ripeto sono di catania e cerco info x qst citta grazie a ttt e datemi molte risposte ciao....

Aggiornamento:

jes3d dove in ttt le parti me ne dici una???

Aggiornamento 2:

per je3s o cercato da per ttt ma niente volevo sapere da qulquno ke aveva magari frequentato il corso o sapeva qualke cosa cmq grazie...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    vedo che anche tu come me sei una appassionata delle unghie :-)

    Perciò ho pensato di invitarti al nostro forum "Exclusive Nails"

    http://exclusivenails.forumcommunity.net

    Exclusive nails è un forum di ricostruzioni e decorazioni unghie dedicato alle appassionate o, semplicemente, alle curiose di questa meravigliosa arte che negli ultimi anni spopola in tutto il mondo e ha preso piede anche in Italia - La Nail Art. Ma abbiamo anche tante altre sezioni di moda, bellezza, cultura ecc…

    Exclusive Nails non è solo un forum di discussione, ma molto di più!

    Con noi collaborano i più grandi master Artist a livello internazionale e, nel nostro staff, figura anche la grande Natalia Ryjkova

    Organizziamo corsi in tutta Italia e abbiamo un nostro shop on line con la linea Red Nails, in esclusiva per l'Italia.

    Dai vieni a trovarci!

    Ti aspettiamo

    Un bacio

  • 1 decennio fa

    CIRCA 100 EURO DA TUTTE LE PARTI

    SCUSA AVEVO CAPITO COSTO COMUNQUE SU INTERNET CI SONO ANNUNCI O ANCHE SU GIORNALI LOCALI

    XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.