Tavoletta grafica, quale scegliere?

Sto cercando una buona tavoletta grafica da acquistare a scopo di disegnarci bene in ambiente windows con schermo 23'' wide screen con applicazioni quali photoshop e illustrator.

Lo scopo è di disegnarci, quindi consigliatemi bene :)

p.s. Ho gia visto le tavolette grafiche BAMBOO ma vorrei una vostra opinione.

Grazie,

Ciao!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le Bamboo sono sicuramente le migliori con rapporto qualità/prezzo della wacom.. e non costano poco! Secondo me sono la scelta migliore.. Ci sono anche quelle più professionali, sempre della wacom, ma costano veramente una fucilata!!

    P.S.: Do per scontato che tu abbia già fatto un po' di esperienza con le tavolette.. Passare dal muose a quelle può creare parecchi nervosi all'inizio, soprattutto quando non sai dosare con la mano l'inclinazione della penna:-)

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    interessa anche a me e ti accendo una stellina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.