Matt B ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

CONSIGLI FOTOCAMERA DIGITALE?

Ho intenzione di acquistare una fotocamera digitale, quali mi consigliate per rapporto qualità prezzo(che non superi i 150 euro). GRAZIE in anticipo!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    Stò giusto giusto realizzando un articolo sulle migliori fotocamere che costano al massimo 150€

    http://www.zoomingin.net/2009/11/guida-allacquisto...

    Fujifilm A100:

    http://www.zoomingin.net/2009/11/fijifilm-finepix-...

    Canon A480:

    http://www.zoomingin.net/2009/11/canon-powershot-a...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh ne hai Canon A470-480-1100IS Nikon L20-S220-230 Panasonic FS42-6-7 ma anche altre

    http://www.pixmania.com/fotocamere-digitali/itit1_...

    http://it.bestshopping.com/search.php?q=fotocamere...

    vedi anche per ulteriori info dpreview.com e foto su flickr.com

    ciao buona scelta e buone foto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se ti interessa vendo nel mio negozio la CanonPower shot A480 a 100 euro.Contattami!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Samsung ES55 costa sui 100-120 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bo credo la Canon costa di meno di 150 euro la puoi troivare con massimo 8 megapixel io una nikkon che sarebbe una delle migliori ma l'ho pagata 285 euro ma a ben 12 megapixel e un ottimo zoom e come paragonare il mercedes alla ford capito quindi ti cinsiglio una fotocamera di marca canon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la marca migliore tra le tante è la Sony... anke le altre marke sn buone ma kn la Sony si va sempre sul sicuro!!! e ce ne sn anke di più economike... oppure prova kn la Sansung...!!! e il prezzo si vedra a base al modello ke scegli te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.