martola ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi date abbinamenti e vestiti ke stanno bene con gli stivali UGG?

x prima cosa volevo un consiglio..

sn troppo indecisa se comprare gli UGG o gli Hector Indianini..

mi piacciono un po' di più gli UGG xò è anche vero ke gli Indianini posso usarli x più stagioni..

ke mi consigliate???? =(

poi.. se comprassi gli UGG XD mi dite a cosa starebbero bene abbinati?? li prenderei bassi e beige!

thansk!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ugg assolutamente! :-) (ok sono di parte perchè anche io ho il mio bel paio di ugg.. :-) )

Per quanto riguarda gli abbinamenti c'è da aprire un bel capitolo..allora..prima di tutto sono scarpe belle ma pur sempre "per comodità"..tengono caldo e sono comodissime..sembrano ciabatte..però sono anche esclusivamente per il giorno o per quei momenti che non ti importa come ti vesti..

le mise migliori sono: ugg+jeans stretti+maglione grande e morbido, ugg+jeans stretti+maglione+sciarpona, ugg+leggings o calze coprenti+vestitino di lana morbido e simili..ecc ecc..

Assolutamente MAI con vestitini da sera e minigonne!

Buon acquisto! :-)

• Suskis
    Lv 5
    1 decennio fa

gli indianini fanno davvero schifo (le ragazze sembrano la piccola Pocahontas...)

voto per UGG (e ricordati di portarli SCALZA)

• 1 decennio fa

secondo me comprati gli ugg! sono piu belli... li puoi portare con qualsiasi paio di pantaloni stretti (meglio se grigio chiaro) e sopra ci metti quello che vuoi...sia una felpa che un cardigan che una camicia...

• 1 decennio fa

Ciao! Senti il mio consiglio è qll di comprare gli UGG! sn semplicemente stupendi! beh si anke gli hector indianini ma visto ke siamo in inverno e fa freddo gli UGG ti tengono il piede caldo caldo e sn mlt fashion! sopratt qll beige li puoi abbinare su tt, X es sul bianco, nero, rosa, rosso, azzurro, blu, lilla,insomma il beige è 1 colore neutro!! e inoltre vanno benissimo sui jeans e su i pantaloni colorati!! Beh ora tokka sl a te scegliere!!! 1 bacione!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

comprati gli UGG.....ti stanno bene sia su un paio di jeans o su n paio di pantaloni sa grigi che beige ( naturalmente metti gli stivali sopra al pantalone) e starebbero molto bene anche sui pantaloni che adesso vanno molto di moda quelli di ecopelle!

• 1 decennio fa

prendi gli ugg!!!!!!!!!!!!!!e l'abbinamento più strafigo sai qual'è?Vestitino largo sopra e leggins sotto al ginocchio,di modo che tra esso e lo stivale ci sia quella strisciolina di pelle bellissima che fa very glam!Anche grigi sono bellissimi pensaci,forse li abbini meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Boh,nn sono molto bravo con gli abbinamenti

• 1 decennio fa

venite..iscrivetevi qui... è bellissimo!!!!!!!!!!!

www.habbo.it

• 1 decennio fa

Meglio gli indianini!

Ma visto che ti piacciono tutti e 2 perchè non li compri?

Tanto non costano molto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.