Marina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

un aiuto urgentissimo!!!! rispondete numerosi!!!!!?

allora devo fare per natale un regalo ai miei genitori!!!!

ma nn so cosa regalargli!!!

x mia madre ho già un'idea ma x mio padre nn mi viene proprio niente!!!

ditemi dei regali nn troppo costosi!!!

dò la miglior risposta al + veloce e a chi mi dici la cosa + bella!!!

grazieeeeee

Aggiornamento:

per favore continuate così ditemi altri regali anche x mia madre!!!!!!

grazieee

Aggiornamento 2:

dai ragazzi continuate così!!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    X tuo padre: Dopobarba(sicuramente lo usa), un biglietto per una partita(se è tifoso di qualche squadra), completo cappello sciarpa e guanti, portafogli, cravatta, carica batterie d'emergenza per il cel, profumo, agenda 2010.

    X tua madre: portachiavi, portafogli, beauty case, trousse, profumo, completo con sali da bagno bagnoschiuma e crema, 1 biglietto x un massaggio in un centro estetico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cappello e sciarpa di buona marca, una bella cravatta, un dopo barba, u bagnoschiuma, un bel libro....=D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora a tuo padre: una sciarpa,un profumo (ci sono le confezioni di natale ke sono carine),un portafoglio,una cintura,un maglioncino,un braccialetto,una tracolla,un pigiama (puoi chiedere a tua mamma),un pullover,una camicia,o un completo...spero di esserti stato utile:)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io al mio ho deciso di regalargli una bella sveglia elettronica... dato che fa, quasi sempre, tardi al mattino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Un profumo,una bella agenda...bu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un portafogli nuovo...magari non è molto accessibile come prezzo,però non è neanche molto costoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un portachiavi con la vostra foto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao.. una rosa bianca una rosa rossa con legata attorno una piccola catenella con una medaglietta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un cuscino dei gormiti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un cappello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.