Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Copriletto..........?

Vorrei cambiare il mio che è veramente infantile -.-' Esistono i copriletti di marche come DC o Etnies? O altrimenti si possono fare stampare sui copriletti bianchi delle foto a scelta? Grazie =)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si possono fare stampare foto,ma costa una barca di soldi...oppure se vai all'ikea più vicino ci sono una sacco di robe più giovanili e belle.io ne ho trovato uno verde con un om,ino fatto a stik tutto nero con il simbolo del robo cardiologico( _/\_/\_ na roba del genere) e piace un vallo ai miei amici e soprattutto me

• Anonimo
    1 decennio fa

Stampare le foto è possibilissimo e se vuoi mi interesso e te lo faccio sapere, ma credo che costi un po'.

Perché invece non lo dipingi tu stessa con i colori per tessuti?

Non è difficile, e il risultato è garantito.

Optando per un disegno geometrico o semplice magari a stencil, che oltretutto si possono trovare già pronto nei negozi di belle arti o fai da te, sarà facilissimo per chiunque. In caso di incertezze, basta fare una prova su un pezzo di stoffa e valutare il risultato. Consiglio: non andare all'ikea, che costano poco ma valgono ancora meno.

Fonte/i: Dipingo tessuti quasi per professione, in particolare tendaggi.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.