Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

A inizio mese rifaccio l'armadio da capo a piedi,consigli per i pezzi clou?

Non ho più niente di integro-non(infeltrito-sbiadito-bucato) e a inizio mese rifaccio l'armadio.

Dalle maglie,ai pantaloni alle scarpe.

Qualche consiglio sui pezzi clou?(ovvio,non mille euro a pezzo).

possibilmente qualcosa di elegante(per il giorno e la sera,abbinabile anche per la scuola)

Graazie.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Oddio non se dirti "che ****" perchè ti puoi rifare il guardaroba da capo..o "oddio" perche non ha più niente e ti devi rifare il guardaroba da capo..mmm..heheh..vabbè potrei dire "che cuddio" ma evito..ahahahah..

Comunque veniamo a noi..i pezzi da avere assolutamente:

-jeans skinny per la scuola e per la sera se abbinati ad un paio di tacchi o ballerine

-una camicia bianca, pezzo immancabile..elegante per la sera e sotto un maglioncino per la scuola

-pantaloni neri eleganti

-un paio di scarpe col tacco nere del modello che più ti piace (indispensabili)

-un maglione col grande collo di quelli morbidi e caldi

-un maglioncino

-un bel vestito su cui investire.. ;-)

-una giacchetta di pelle

-un paio di stivali di quelli morbidi in camoscio o da cavallerizza

-una gonna

-un paio di scarpe di quelle che usi sempre del modello che preferisci e di un colore che neutro che puoi utilizzare molto..tipo hogan, superga, paciotti ecc..(per farti capire il modello che intendo..)

-un vestitino di lana..per il giorno con gli stivali, le calze coprenti e una cinta in vita..la sera con i tacchi con o senza calze, impreziosito dagli accessori..

queste sono le cose più o meno indispenzabili! Cmq secondo me dovresti prendere per adesso le cose di cui non puoi proprio fare a meno mentre per il resto se io fossi in te aspetterei i saldi.. tanto manca poco..

cmq poi ovviamente dovrai comprare qualche maglietta e per il momento stai attenta a i colori..scegli da subito i colori che preferisci e compra (all'inizio) colori abbinabili tra loro così puoi stare tranquilla..

spero di averti aiutato almeno un pò..sicuramente mi sarò scordata qualcosa..hehhe..

Buono shopping!!! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di fare un giro all'H&M... soprattutto se abiti in una grande città o se ci abiti vicino... perchè c'è una nuova collezione... disegnata da Jimmy Choo... :) e la trovi a buon prezzo...

Poi tra i negozi che adoro c'è Stefanel... disegna proprio dei bei abiti ultimamente!! :) Poi magari passa da negozi come Sisley, Zara ecc... che trovi cose carine ma ad un prezzo ragionevole.. :)

Poi ovviamente un'occhiata ai negozi più carini della tua città/paese, centri commerciali e magari agli outlet!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho tutto zara, sinceramente mi trovo stra bene e i prezzi sono fantastici, puoi variarare, cose che costano niente e altre che costano abbastanza!!!!!

• 1 decennio fa

ciao....... =)

che bello.... pare che tu abbia l'imbarazzo della scelta.....

tutto dipende anche da come ti vesti... comunque...

allora prima cosa: compra dei jeans sono indispensabili, non devono mai mancare in un armadio...prendine almeno tre paia comprali skinny....(potresti trovarli carinissimi e a prezzi accettabili da subdued, da brandy, o da stradivarius)

poi felpre tantissime felpe! prendine a tinta unita sopratutto non possono mancare nei colori base come ner marrone, rosso, blu, verde, rosa e viola, col cappuccio ovviamente con la zip...

poi magliette di tutti i tipi amezze maniche, stile impero, a maniche lunghe...

altra cosa che non può mancare è un cardigan di lana perfetto per l'invern e bellssimo...prendine uno bianco o grigio poi ovviamente leggins di tutti i colori....

prendi anche qualche vestittino corto corto di lana.....e una gonna di jeans

poi sciarpe di tutti i tipi...e anche la kefiah.....

ovviamente un trench non può manacare......

per le scarpe se ti serve non possono mancare copnverse, etnies e un paio di stivali come questi:

http://www.annunci.net/adpics/4ae19d5567a98425bb40...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Da quello che ho notato vanno molto di moda queste cose :

- Leggins

- Maglioncini lunghi

- Stivali meglio se scamosciati

- Giubotto in vernice

- Giubotto in pelle

- Fulard enormi

Sono gli indumenti che vedo più in giro..:D

• 1 decennio fa

PRENDI UN PAIO DI MUNICH (120 A230€)O UN PAIO DI HOGAN,QUALKE JEANS ENERGIE O LEVIS E MAGLIE NIKE O ADIDAS CIAUH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.