Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10 PUNTI?

Esperienze xsonali??!!!?

mi dite una dieta che vi ha VERAMENTE fatto xdere dei kg?! x favore sinceri! oggi a cena ho mangiato 2 piatti pasta e uno pikolo doi spezzatino cn piselli poi 1 mandarino e al posto del pano 3 gallette di riso! (dopo 45 min di piscina). Datemi le vostre esperienze vi darò 10 punti piu la mia gratitudine!!=Dciao!

Aggiornamento:

sono alta 153 cm e pesp 50 kg

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh 2 piatti di pasta sono un po' troppi..io ho seguitiìo una minidieta di una settimana perdendo un chilo e mezzo..

Colazione:niente

Merenda:un morso di un panino di amici xD

Pranzo:poca pasta, verdure

Merenda:yoghurt, frutta

Cena:poca pasta, carne tipo pollo o bresaola

• 1 decennio fa

hai mangiato 2 piatti di pasta????? non è 1 po troppo capivo se mangiavi sl quello!

vabbè cmq devi mangiare un pò di tutto se mangi ad es. a mezzogiorno la pasta nn mangiarla la sera cambia mangia il riso o qlcs altro lo stesso vale per i secondi se mangi la carne a mezzogiorno la sera mangia il pesce o solo un tipo di formaggio, ma soprattutto mangia tanta verdura! i salumi non fanno molto bene mangiali pochissimo mangia anche molta frutta! cmq posso sapere quanti anni hai, altezza e peso?? perché forse nn ti serve neanche una dieta!

bè non sei sovrappeso pero essendo alta 1.53 e pesare 50 kg credo che sia un pochino tanto! cmq vai bn anche cosi!

• 1 decennio fa

OH BELLA MIA SE MANGI 2 PIATTI DI PASTA CAPISCO CHE VUOI DIMAGRIRE!!!!!!!!!!!!!!!

allora la mattina una manciata di cereali integrali con latte intero

a scuola creakers integrali

pranzo un panino con verdura meranda 5 grissini nella ricottoa eper cena verdura al vapore(preferibilmente patate, carote e piselli)

BUON APPETITO

MI MERITO 10 PUNTIIIIII AL VAPORE VERO!!!!!!!:):):):).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.