Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

Civ. Avete suggerimenti per torte di verdura?

Uff..Mi hanno già cancellato la domanda!!ç_ç

Che noia..

Aggiornamento:

Io volevo anche cedertela la mia anima..Ma questi segnalatori non me lo concedono.

Con affetto,

Polly.

Aggiornamento 2:

No Kyle ç_ç

Mi hanno cancellato la domanda dove chiedevo di fare pace perchè mi impigrisco a sloggare per leggere le tue domande..questi segnalatori ç_ç

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi farle cn la pasta sfoglia oppure tipo "frittate" che io di solito nn friggo cmq..

cmq cn la pasta sfoglia puoi mettere dentro spinaci lessati cn tofu sbriciolato (o mozzarella),

oppure zucchine e melanzane grigliate, fettine di patata, cipolla e pomodoro a crudo (grigli le verdure o le cuoci al microonde, di solito io faccio tutto al microonde, tagli a fette melanzane zucchine e patate e passo tutto li separatamente per due tre minuti) poi metti a strati: patate sopra melanzane o zucchine, sopra rondelline di cipolla e pomodoro, volendo anche olive verdi capperi aglio e prezzemolo, metti un filo d'olio, chiudi la torta e inforni x venti minuti..

oppure la puoi fare cn piselli cotti cn un soffrittino di cipolla e una pastellina di farina di ceci allungata cn un po d'acqua d cottura xkè in forno tende a seccarsi un po..

oppure cn asparagi e pastella di ceci..

se no le puoi fare senza la pasta sfoglia solo cn la pastella di ceci, tagli verdurine varie tipo zucchine carote cipolle a cubetti, metti anche un po di piselli e cuoci tutto cn poco olio, poi fai la pastella di ceci e c mischi le verdure e la metti iin una padella antiaderente cn un filo d'olio e fai cuocere..

oppure sempre cosi cn patate e cipolle cotte in padella, stesso procedimento

oppure anche senza pastella di ceci, fai una sorta di purè: lessi le patatate le metti in un contenitore e le schiacci solo cn un filo d'olio, poi aggiungi cubetti di tofu o formaggio e magari un po di affettato vegetale o piselli, mischi bene, metti in una teglia, cospargi cn un po di pangrattato e inforni una 10 di minuti

• Anonimo
    1 decennio fa

allora be se non sei troppo salutista usi una sfoglia se no fai l'impasto tu per la torta

ti posso dire per il ripieno

spinaci e panna di soia

carote cavolfiori fagiolini e pastella di farina di ceci

seitan piselli farina di ceci

zucchine farina di ceci

peperoni cipolle farina di ceci

• Voglio venirti incontro.

Ti riporto la mia risposta:

Ciao Polly, io lo farò solo in cambio della tua stupida anima

• Anonimo
    1 decennio fa

domandare è lecito rispondere è cortesia segnalare è da merdacce

sta diventando invivibile a quanto vedo..

vabbè va esco saluti a tutti

Fonte/i: questa risposta si auto distruggerà in max 10 secondi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La celeberrima torta di mirtilli con i fagioli!

• 1 decennio fa

cioccolato no eh.. -.-

• 1 decennio fa

Nel dubbio:

a soreta.

• 1 decennio fa

torte di verdura?

ehm... è tutto ok?

• Anonimo
    1 decennio fa

Si.

Accompagnale con un bello spezzatino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.