Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

cosa sentite quando scrivete?

quali sono le vostre emozioni? come vi senite?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sento una grande energia fluire in me, un ondata di serenità che mi avvolge e sento le parole fluire in libertà, come un fiume caldo.

Euforia, pianto, gioia selvaggia, le emozioni sono variegate, non sempre le stesse ma ogni volta diverse.

Scrivo fanfiction e racconti da quasi quattro anni, ma le emozioni che ogni volta provo sono talmente intense da sopraffarmi, il cuore batte forte mentre le parole, prive di freni, scorrono sulla carta e le dita battono forsennatamente sulla tastiera del pc o della macchina da scrivere, oppure lo sguardo che s'incanta mentre sul foglio di quaderno la penna lascia le sue tracce turchesi.

Sento il cuore gonfiarsi di emozione e l'anima alzarsi in volo come un palloncino, volando verso l'alba di un giorno estivo.

Poi, è relativo di ogni persona provarle o meno, ma io penso che le cose scritte bene derivino anche daquesta capacità umana di emozionarsi e sentirsi coinvolti in qualcosa.

Spero di esserti stata d'aiuto

CHARLIE

Fonte/i: Personali!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

lieve pressione sulla punta delle dita

• 1 decennio fa

quando scrivo su un pezzo di carta... è come andare dallo psicoterapeuta. è strano ma poi le cose della vita sembrano andare meglio, i problemi sembrano più piccoli... schizzata, eh?

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace molto scrivere...è come se il mio mondo si annullasse tutto si bloccasse intorno a me...la mia mente entri in un armonioso legame con l anima enfatizzato dalla poesia del cuore che mischia la sfera realistica e razzionale della vita, forse la piu triste e monotona a quella morale ed emotiva piena di colpi di scena sentimenti puri e genuini che vengon fuoria loro piacimento;eh si.. le emozioni nn si possono comandare è per questo che quando si sente la necessita di buttar giu qualche parola su quello che la nostra vita ci dona( che è sempre una sorpresa) nn bisogna mai frenare e reprimere tutto ciò perche nn è un desideriodell animo ma è un bisogno del cuore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi sento fuori da tutto e tutti..mi sento il niente...

• 1 decennio fa

Scrivere che cosa? Un romanzo, un saggio, un articolo di giornale, una lettera, una barzelletta, un necrologio, gli auguri ecc.?

Quindi le emozioni sono diverse. Non ho voglia di elencarle. State più attenti quando fate le domande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.