Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

AIUTO.. INTEGRATORI PALESTRA ??

Ciao .. SI puo prendere arginina creatina e proteine in polvere(siero del latte) tutte e 3??

non ho nessun tipo di problema. sono poche settimane che gia prendo le proteine dopo l'allenamento. mi trovo bene x ora. ho comprato la creatina ieri. oggi l'ho assunta 3 grammi.. la dose consigliata.. se volessi prendere tutte e 3 come devo organizzarmi?? spiegate un po.. grazie

Ps: ditemimi un po le dosi da prendere .. s eprima o dopo l'allenamento ecc ecc

4 risposte

Classificazione
  • sara
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

basta prendere schifezze. l'alimentazione è il miglior integratore

• 1 decennio fa

Si possono prendere tranquillamente tutte e tre nello stesso giorno ma in tempi diversi xche ognuna di questa sostanza ha degli scopi diversi e ben precisi.

Le proteine in polvere vanno assunte come post allenamento x ripristinare gli aminoacidi persi con l'allenamento coi pesi. 30grammi di polvere in 250ml di acqua o latte.

La creatina va assunta 30 min prima degli allenamenti x aumentare l'energia e il recupero tra una serie e l'altra. Dosi di 3 grammi mezzora prima l'allenamento mescolate in succo di frutta x un maggiore assorbimento.

L'arginina serve x stimolare un rilascio naturale di Gh(ormone della crescita).Va assunta prima di andare a letto xche il gh si alza durante le ore del sonno.Le dosi sono come da etiketta.

Fonte/i: personal trainer
  • Anonimo
    1 decennio fa

se segui le dosi consigliate che sono bassissime puoi prenderle tutte e tre, tre grammi di creatina vanno bene se tu pesassi 30 chili!

io ne prendevo 10 grammi al giorno in un ciclo di 2 settimane, non ho mai avuto un valore sballato e sono donatore di sangue.

il consiglio che ti dò è di bere tanta tanta acqua perchè affatichi i reni con gli itegratori e non prenderli per tempi prolungati...anche le proteine! il fisico ha bisogno di riposo!

• 1 decennio fa

sport-e-dintorni.blogspot.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.