simonabrezza ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

tornio da legno - quale e dove comprarlo a Genova?

Ciao! Per Natale vorrei regalare un tornio per legno da banco semi-professionale (vorrei spendere 150-200 euro max) per fare oggetti vari: ciotole, gambe per tavoli... Cosa mi consigliate? E soprattutto dove lo trovo dalle parti di Genova (io sto a Levante) ? Il Brico ce l'avrà? Grazie anticipatamente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Un tornio (della valex fascia bassa costa 87 euro, ).

    http://www.casaviva.genova.it/utensileria.html.

    Non ha grosse pretese e svolge il suo lavoro.

    Se desideri un semi professionale devi minimo triplicare la somma che hai stanziato.

    In rete c'è questa occasione non male..

    http://www.bricosergio.it/tornilegno/MC%20450.htm

    Non sono ligure a volte mi avvalgo di un buon ferramenta a Lavagna. Ha tutto. a costi accettabili prezzi migliori che nei brico etc.

    ciao

    http://www.utensilmarket.com/chi_siamo.htm

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Puoi spendere anche meno e con grande soddisfazione, sufficienti anche per gambe da tavoli. Il mercato on line fa miracoli, le spese di spedizione non sono eccessive. Ti consiglio di comprare anche gli utensili appositi poiché nei normali negozi, una serie,costa quasi più del tornio.Vai per esempio su:

    ebay.it/bricobravostock. Troverai delle sorprese

    Ma on line ci sono altri siti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.