Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

guantoni o guanti da sacco?importante!!?

volevo sapere se i guantoni vanno bene anche per il sacco?perchè devo comprare dei guanti non so se quali comprare(anche se mi servirebbero tutti e due)grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora i guantini da sacco servono appunto per il sacco !

I guantoni servono per "fare i guanti" e devono essere da 14 once !

Se non frequenti una palestra di pugilato, lascia perdere, soldi buttati e tendiniti assicurate !

• Anonimo
    1 decennio fa

i guantoni se li usi al sacco si potrebbero rovinare dalle nocche. i guantini da sacco li puoi usare solo coon i sacchi, ma se fai i guanti non puoi.

io ti consiglio di prendere i guantoni che li puoi usare in tutti i casi, tanto si rovinano dopo tanto tempo. cmq in palestra ci sono i guanti

Fonte/i: il mio maestro
  • 1 decennio fa

Io chiederei al mio maestro..comunque quelli da sacco si chiamano guantini e sono più fini di quelli normali e senza metà pollice..i guantoni(ti consiglio quelli da 14 o 16 once) si rovinano battendo al sacco e servono per fare scambi,tecnica,colpitori e ripetute in palestra..comunque in mancanza dei guantini usa i guantoni per il sacco..tanto per un pò di volte che li usi non succede niente..

• Anonimo
    1 decennio fa

se è x il sacco devi comprare quelli da sacco...xk hanno le pareti dei guanti più dure, è x questo k nn possono questi essere usati in combattimenti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se ti servono tutti e due sinceramente sono meglio quelli da incontro...

Ho sentito dire che ti danno anche + potenza facendo il sacco con quelli da incontro...

Beh che dire...Io al tuo posto sceglierei quelli da incontro perchè se tu vuoi fare degli scambi con un tuo amico è impossibile e pericoloso usare quelli da sacco...Ciaoooo!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Usa quelli che ti pare e se usi quelli da sacco puoi anche fare contro un tuo amico, fà più male, ma ti tempra il carattere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.