Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vorrei sapere se esistono e dove posso comprare le pantofole di gatto silvestro ma nn per bambino num 43?

Aggiornamento:

partendo dal presupposto ke nn sono x me..evitate risp stupide se nn lo sapete grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! gatto silvestro non l'ho visto, ma qualche settimana fa da Pittarello ce n'erano del Lupo dei 3 Porcellini, dei 7 Nani, di Willy il Coyote e forse anche di Titti se non sbaglio... può essere che trovi anche quelle di Silvestro... :-) ciaoooo

  • 1 decennio fa

    ciao, non so bene dove potresti trovarle quelle ciabatte! puoi provare nei negozi d scarpe!

  • ide_64
    Lv 4
    1 decennio fa

    bambino n.43..

    un batussi O.O

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sarebbe ridicolo alla tua età...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.