Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Carly01 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

vi prego nn pensate male!!qualcuno mi sa dire qualche farmaco per vomitare?

sono 4 giorni che ho la nausea e voglia di vomitare prendo di tutto ma nn ce la faccio piu è credo che vomitare finalmente mi servirebbe a qualcosa.anche il mio medico mi ha detto che liberarmi è la cosa migliore ma con i soliti metodi nn ci riesco.please help!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Biochetasi è un farmaco che serve proprio per la nausea e ti fa vomitare. Si trova sottoforma di bustine in polvere. Ti passa il dolore di stomaco e tutti i problemi riguardandi la nausea.

• 1 decennio fa

camomilla o limonata! con la camomilla o limonata o vomiti subito o stai subito bene. Una delle due.

Altimenti due dita in gola

• anna
    Lv 4
    1 decennio fa

Se per 4 giorni hai nausea e non vomiti si vede che non hai imbarazzo di stomaco, altrimenti ti saresti gia liberata.La causa sarà un'indisposizione che neanche il medico può conoscere.bevi molto Te caldo di qualsiasi tipo,va bene anche acqua molto calda con molto zucchero.Ciao Anna

• 1 decennio fa

mettiti due dita in gola finchè non ti viene da vomitare.

p.s. nn è uno skerzo!!

Fonte/i: iooooo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Rinforzo la risposta già data delle 2 dita in gola, metodo arcaico ma sempre efficace.

Oppure guardati una puntata di Porta a porta :D

• 1 decennio fa

se hai questo problema 1 purga e ti svuoti altrimenti 1 soluzione naturale ,devi farlo non ce niente di male ti lavi bene le mani metti 2 dita in gola e vomiti sicuro sistema collaudato ciao.

• 1 decennio fa

ma stai a sentire il tuo medico, kiedi a lui i farmaci sono cose importanti i farmaci

• 1 decennio fa

sciroppo di ipecac, lo trovi in farmacia e forse in qualche erboristeria =)

p.s. guarda qui e fatti due risate!

http://www.youtube.com/watch?v=NmB5HaeYsZA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.