Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 1 decennio fa

abito in Piemonte e...?

Ciao a tutti... Io abito in Piemonte, in provincia di Cuneo, volevo sapere se secondo voi quest'anno vedremo la neve prima di Natale, visto che la sto aspettando da 2 mesi!! L'anno scorso ne è venuta giù un casino, e per me è stato un inverno magnifico!! Grazie a tutti in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Sono un esperto meteo ( http://www.meteonordovest.com) da Torino e posso dirti che da domenica arriverà tanta neve in montagna, mentre in pianura non ancora.

    La prossima settimana invece è possibile qualche fiocco di neve anche nel cuneese, ma è ancora troppo presto per dirlo. Ricorda che l'attendibilità di una previsione meteo è buona fino a 4-5 giorni, poi diventa via via più scarsa.

    Ciao, spero di esseri stato utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Everal
    Lv 5
    1 decennio fa

    cuneo è un mondo a se quando si parla di neve, devi solo sperare in un ingresso freddo e poi seguito da un ingresso umido con minimo barico sul golfo ligure, ed ecco servite le tue metrate di neve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.