monika
Lv 4
monika ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Urgente! Come cancellare dalla memoria del pc le parole utilizzate durante delle ricerche?

Quando digito anche solo la prima lettera di una parola che magari è stata oggetto di mie ricerche, il pc la visualizza. Questo però non accade normalmente sui motori di ricerca, al contrario: quando digito una parola che utilizzo frequentemente si "comporta" come se non l'avessi mai digitata mentre navigando in alcuni siti e inserendo la stessa parola nell'area di ricerca, mi tira giù una sfilaza di parole da me scritte in altre occasioni, imbarazzante.. Trovo il fatto molto strano, sospetto.. qualcuno può aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hehe sporcacciona XD

se usi firefox impostalo di modo che alla sua chiusura cancelli la cronologia e svuoti i cache su strumenti--->opzioni---->privacy

spero di esserti stato d'aiuto

Ciao!

• 1 decennio fa

Se utilizzi internet explorer:

Seleziona "Strumenti" e vai su "Elimina cronologia recente" assicurandoti di selezionare "Dati dei moduli"

Se utilizzi firefox:

Strumenti / Cancella cronologia recente / seleziona "Moduli e ricerche"

• 1 decennio fa

Avevo anche io questo problema dovresti ogni volta cancellare dall'archivio del computer i movimenti registrati che fai quando sei su internet.in caso non riuscissi ad entrare nell'archivio non ti preoccupare perchè è un procedimento molto difficile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.