RAGAZZI ENTRATE..HO PAURA PER IL BAMBINO!?

la mia situazione è abbastanza complessa ma comunque provo ad essere + chiara possibile.

mia mamma da quando stava felicemente con mio padre, ebbe un amante...ha scoperto di essere incinta e ha fatto capire all'amante che il figlio era il suo ( ma invece era di mio padre ) ...ha partorito, ma dopo ha litigato con l' amante e si è rimessa pian piano con mio padre...l' altra volta quando mi sono ritirata a casa con delle amiche per fare il pigiama party ho visto il suo migliore amico che si rimetteva la camicia ( eh insomma tutt'e due cercavano di rivestirsi ) così ho capito che mia mamma non voleva in realtà ( forse ) mio padre...adesso è incinta di 2 mesi , e il figlio è di mio padre ...ma hanno avuto una discussione nella quale hanno detto che non vogliono + condividere i figli con questa situazione...nel senso che mia mamma non voleva che aspetta un figlio da mio padre e mio padre non vuole un figlio da mia madre !!! Ho molta paura che possa abortire...la situazione non è per niente bella !!! come faccio???

PS. mi hanno già negato che mia mamma era incinta ( infatti l'ho scoperto da sola un mese fa ) se adesso mi negeranno anche l' aborto??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio....

ma tua madre è una putt@na??

va co tutti...

• 1 decennio fa

sinceramente nn so ke dire....è una faccenda molto complicata...ne dovresti discutere cn tua mamma e dirle ke ti dv dire la verità...xk nn sei più una bambina....so ke x te sarà difficile ma le devi parlare. kiss

• sekondo me non dovresti venire a skrivere qst genere di kose qui

sono kose delikate e molto personali...

dovresti provare a parlare cn tua madre ma senza kiedere konsiglio qui, xk la gente kritika e kritika, ma alla fine fa di peggio...

ciao cara un abbraccio forte kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia...se io mi trovassi nella tua situazione direi a tutti e due che sono dei bambini e che non i figli sono doni di Dio, nn si può spegnere una vita solo per dei litigi parla con loro e fagli capire cosa pensi! auguri! baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a spiegare a tt e 2 k x le loro divergenze nn dovrebbero fare del male ad 1 povera vita innocente... mi disp mlt x la tua situazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.