Paky&Lucy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

monster hunter !!!!!!!!!!!!!!!!!!help?

eila ai giocatori esperti di monster hunter unite vi volevo dire come organirzarci per una bella partita di pomeriggio magari potremmo pure chiamarci perchè io nn ho msn però tra nn molto potrò mandare (e-male o come si scrive) a quasi dimenticavo il mio nome e francesco e abito in campania siamo più tosto distanti no (gioco a mh da 2 anni e mezzo) e nn mi sono mai scocciato perchè prima lo avevo un partner e adesso nn più. a mhu stò al liv6 capo villaggio alla gilda liv 4 be alla gilda ci stò un pò lavorado armi che io uoso bene sono: spada lunga spadone arco martello lancia spada e scudo doppie lame be un po di tutto però la spada lunga sono un esperto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

beh io il capo del vilaggio lho finito tutto e adesso sto per passare all' ultimo livello delle missioni della gatta che gli sta a fianco devo uccidere il narcacuga è difficilissimo per quanto riguarda la gilda sono al primo livello delle missioni di livelo G2 e sono di grado cacciatore 8

uso sempre la spada lunga ma ho tutti i tipi di armi cmq l' arma + forte che ho è un martello che si chiama juggernaut ( mi pare che si scive così ) che ha l' attacco di 1414 mi sembra e l' affilatura bianca poi sempre con l' affilatura bianca ho una spada lunga di di 1242 che con la mega droga demoniaca la il super artiglio ( mega a muleto + artiglio di lao shan ) e gli ingredienti giusti alla cucina mi arriva a 1340 XD cmq io sono di roma e non credo ti possa aiutare T.T cmq io ho giocato a tutti i monster hunter che hanno fato da quello della PS2 a i 3 della PSP adesso aspetto con un ' ansia terribile che esca quello per la WII

CIAO e in bocca al tigrex XD

scusa se c'è qualche errore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.