promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 decennio fa

mammeeeeeee mi rispondete??ki meglio di voi puo' saperlo?

Mammeeeeeee mi rispondete??ki meglio di voi puo' saperlo?

care amike sto' provando ad avere un figlio il mio ciclo e' di 28 al massimo 30 giorni solo ke ancora nn mi sono arrivate,,,ho il seno ke si e' gonfiato ma la osa strana sono i capezzoli ke mi fanno malee sono gonfi-piu' grossicelli cosa ke nn mi e' mai accaduta prima,,,ci sono dei brufoletti sopra ke spesso si gonfiano tanto i capezzoli n queste caratteristike possono essere segno di gravidanza o dolori premestruali???anke se nn li ho mai avuti prima....poi in questi ultimi giorni ho cme dei pungiglioni alle ovaie....(.se nn mi vengono fra' un paio di giorni faro' il test per ora vorrei sapere qto perke' se nn fosi incinta ci rimarrei male.).....mi kiarite qto dubbio visto ke alla domanda di prima mi hanno risposto :dolori premestruali ma i capezzoli nn sn mai stati csi'...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti essere incinta .... io ho scoperto di esserlo lunedi e oltre ad avere un pò di nausea da alcuni giorni ho notato questa sorta di brufoletti intorno ai capezzoli . .. si chiamano i " tubercoli di Montgomery " , sono ghiandole lattifere accessorie che aumentano di volume durante la gravidanza e l'allattamento... Ma comunque si possono avere anche senza essere incinta !

L'unica cosa che può toglierti ogni dubbio è fare il test ... io l'ho fatto con 2 giorni di anticipo e si era già positivizzato !!!

Si dice sempre che i sintomi della gravidanza sono come quelli del ciclo mestruale ... si , si somigliano ma secondo me se sei incinta te lo senti davvero dentro ... come è successo a me .

In ogni caso .... ti auguro con tutto il cuore che tu lo sia perchè è una gioia immensa ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

La giumenta è gravidaaaa!!! Sììììììììììììììì!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio vivamente di fare un test, perchè effettivamente anche a me i primi sintomi furono questi, non scoltare quelli che ti dicono della nausea perchè non è così, la nausea comincia dal 3mese, e mi raccomando fammi sapere!!

• 1 decennio fa

Ciao, io quando sono rimasta incinta avevo dolore al seno e delle fitte alle ovaia somiglianti un po al dolore che provo poco prima che mi venga il mestruo, solo che invece di essere un dolore costante, andava e veniva. sei regolare di solito? hai notato se hai avuto piccoli ma intensi giramenti di testa?

Auguri, ti mando un bacio! PS: secondo me sei incinta! in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao

Io i brufoletti..tubercoli di Montgomery ..ce li ho anche se non sono incinta..percio' io credo sia soggettivo..e che non siano un segnale rilevante

Purtroppo i sintomi sono simili...io non ho mai avuto un bimbo(ci sto provando!)ma ho capito una cosa....MAI illudersi prima del previsto..aspetta qualche giorni di ritardo e poi fai il test

Auguroni!!!!

• 1 decennio fa

Auguri cara e figlie femmine!!

• 1 decennio fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

Anche io sono in questa fase di piccolissimo ritardo..

Ma a parte piccoli crampetti alla pancia niente sintomi..

Che poi i sintomi della gravidanza, all'inizio, sono davvero tanto simili a quelli premestruali.

Test e mi raccomando facci sapere!

TANTI AUGURI!

• 1 decennio fa

potresti essere incinta, ma per essere più sicura prova a fare un test

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.