V ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Strano odore dai fornelli a gas!!?

Da un paio di giorni quando accendo i fornelli a gas per cucinare, si sente uno strano odore tipo di petrolio. Questa puzza è molto fastidiosa. Cosa potrebbe essere?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Al gas viene aggiunto un componente maleodorante in modo che, se per caso si lascia aperto un fornello senza accenderlo, il cattivo odore mette in allarme. Forse hanno esagerato con il dosaggio. Conviene comunque segnalare il caso al gestore del servizio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    forse il gas?

    hahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    forse hai petato e non te ne sei accorto

    hahah

    Fonte/i: il tuo culo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.