Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Secondo voi, a che età una bambina dovrebbe incominciare a portare la parte superiore nel costume da bagno?

Aggiornamento:

Giusy la penso come me... scusate se ho messo un nick e un'immagine credibilmente femminile... ma era per attirare più risposte v.v

Aggiornamento 2:

Comunque era una domanda fatta un pò così... io penso che sia meglio che le bambine indossino il reggiseno già dai 4/5 anni.. anche se voi mi prenderete per pazzo, è meglio così, perchè si riduce la pedofilia, e anche non... bhè... forse alle donne sembrerà strano, ma agli uomini un pò meno... ciò è quello che penso io.

Aggiornamento 3:

Non importa se è piatta o no, o se il seno non è presente.

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

intorno ai 5/6 anni...nell'età delle scuole elementari...è anke l'età in cui iniziano a capire maggiormente le cose.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ai 21.

Prima no.

• Anonimo
    1 decennio fa

A rimini ci sono un sacco di donne che sono rimaste bambine.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Da sempre... mia madre ha fatto così con me...Non mi piace ke una femminuccia stia solo col costume di sotto anche se ha 2 anni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

6 anni...ma dipende anche da come è strutturata la bambina fisicamente

• 1 decennio fa

mha... secondo me verso i 10 anni.... max 12... poi dipende dalla bambina se già comincia a svilupparsi precocemente....

semmai ci si mette un costume intero XD

• Rebèl
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho cominciato a 7 anni ( ero piattissima e mi si spostava continuamente!)

quindi suppongo verso i 9-10 anni...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da quanto è sviluppata...Comunque, otto o nove anni, credo.

• 1 decennio fa

quando gli spuntano le tettine

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Io glielo facevo indossare già a 5 anni, soprattutto in piscina

• dipende dallo sviluppo ovviamente..x esempio 1 mia amica a 10 anni aveva già il seno e sempre a 10 anni le sn venute le mestruazioni..xsonalmente ho iniziato a portarlo a 8 anni..anke se nn ero ancora sviluppata.

cmq considerando lo sviluppo precoce delle nostre generazioni, credo k massimo a 10 anni si dovrebbe iniziare a mettere la parte superiore xD..

Ciao=)

kiss

Fonte/i: nn farti fuorviare dal nick, sn 1 ragazza(sto solo prendendo in giro 1 mia amica k si kiama gloria..=D)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.