SET PER DJ.. KE NE PENSATE?

Ciao a tutti..Girando qua e la, per ebay e facendo un' acquisto di un amplificatore della marca Skytec da 960w di picco e 240 rms x2. L'amplificatore sembra buono. L'iho fatto suonare per piu di 2 ore al massimo! Ora volendo comprare questi kit da dj\karaoke e ho letto dei forum su ebay per la scarsa qualità dei componenti al loro interno,saldature fatte a freddo, componenti senza protezione ecc.. Vorrei sapere se questi kit sono consigliabili o meno! Ora vi allego qualke link per vedere. Poi mditemi se e conveniente comprarli. Grazie

http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-DJ-PA-4000W-CASSE-AMPL...

http://cgi.ebay.it/DJ-SET-AMPLIFICATORE-CASSE-MIXE...

http://cgi.ebay.it/DJ-SISTEMA-PA-KIT-DISCO-CASSE-A...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per me è roba cinese e fatta male oppure io sono un ******** e ho sempre pagato questa roba un sacco di soldi per niente prova a dare un occhiata qui www.karmaitaliana.it scarica i cataloghi la roba costa il giusto e ti assicuro che è di buona qualità e in più ha la garanzia!!!

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Karaoke sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1EJ62qm.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.