Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Interpretazione sogni?

Interpretatemi questo sono:

Mia madre era nel suo letto matrimoniale cn tutte le budella fuori...mio padre invece tentava di infilare un chiodo nel muro cn la testa causando la sua morte x emorraggia...mia sorella vince era inpiedi che guardava il tutto terrorizzata..agli angoli della camera c'erano 4 polli a cui espodeva la testa ogni volta che sentivo un gong di orologio.

devo avere paura?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

c è qualcosa k non va cn i tuoi pensieri oppure colpa di un film o di un videogioco però può essere qualcosa nell inconscio k è molto serio studio psicologia da tre anni ma dovresti chiedere a qualcuno di più esperto xk non è tanto il sogno il problema ma se è legato a esperienze passate o all inconscio (dai 10 pt meli merito) spero k riesci a risolvere il problema

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe forse hai simulato le tue paure e rabbie assieme nel sogno appunto usi le persone a te + vicine + care per far soffrire e le tue paure crescere di più ... è solo un brutto sogno ... quando ci sono animali nei sogni ank se muoiono nn devi preoc vuol dire che stai passando solo un brutto periodo che ti fa avere queste immaginazioni ... spero di esserti stata d'aiuto ciauu

• 1 decennio fa

si devi avere paura dei tuoi sogni...ke fantasia...e kissa ke paura la sera

• Anonimo
    1 decennio fa

Uaoooo...ai livelli di "Grattachecca e fighetto!!!!!"

Che dirti...mangia piu' leggero la sera...un risotto in bianco e via!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

figlia di Dario Argento o di Quentin Tarantino? io non mi preoccuperei!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.