promotion image of download ymail app
Promoted
Liliana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Una tinta castana può coprire un colore mogano-prugna?

Io da un biondo sono passata di recente a un colore quasi così:

http://www.erboristeriabio.com/images/prod_cosmesi...

e ieri sono andata dalla parrucchiera con l'intenzione di tornare chiara però mi ha fatto pochissimi colpi color biondiccio (che ha coperto con un colorante perchè erano usciti giallini-rossicci, ma rimangono ancora ben visibili).

La mia domanda è questa: posso coprire questo unico pasticcio con una tinta da fare in casa di un colore castano scuro? (anche se detesto, però almeno li avrò abbastanza "normali".

Che marca e che tonalità mi consigliate di prendere?

Grazie in anticipo a tutti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una tinta castana di sicuro ti aiuterà a coprire il pasticcio. Considerà però che quando inizierà a scaricare dovresti vedere dei riflessi più chiari. Buttati su un castano scuro, i nuovi marroni cioccolato dell'oreal o i casting o i brilliance (vedi tu il budget di spesa che hai), uno vale l'altro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

con un castano riesci a coprire ma i riflessi alla luce si vedono ancora... anche io ho avuto il tuo stesso problema e l'unica cosa che ho potuto fare è stata fare una tinta nera ... ora però mi trovo bene con il nero e non lo mollo piu :)

• Anonimo
    1 decennio fa

e difficile coprire il rosso di qualsiasi tipo solo un buon parucchiere puo fare un lavoro del genere

Fonte/i: io ho dei riflessi rossicci che nn ne vogliono sapere di sparire
  • 1 decennio fa

Penso che verrà fuori un macello.

Allora. Il castano sopra il biondo risulterà un bel verdino. E anche se il castano copre il rosso/mogano, il colore non sarà mai omogeneo. Inoltre, il rosso verrà fuori per mesi e mesi anche dopo la tinta.

Le soluzioni sono le seguenti:

- ti fai decolorare completamente e poi fai il colore che desideri

- fai un nero, che copre tutto. Ma poi se ti volessi rifare di qualsiasi altro colore dovresti cmq decolorare.

Ciao

Fonte/i: my experience
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no nn prendere nnt nn rovinarti i capelli nn copre tt vai dal parrucchiere + volte ma nn rovinarti i capelli davvero è un consiglio qll ti do

• 1 decennio fa

se ne mety tanto si sennò nn so xk nn lo mai provato io ho 10 anni ma credimi metticene mbèl pò o sennò chiedi alla tua personale parrucchiera ok ciao e buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.