Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Ma con che coraggio paragonate una donna nei guai ad Anna Maria Franzoni?

Mi avete sinceramente rotto con tutti questi buonismi antiabortisti!

'Abortire è come uccidere..' quindi secondo voi una donna/ragazza che prende questa scelta è paragonabile ad una madre che prende a coltellate un bambino?

'Se tua madre avesse abortito..' eh! Non ci sarei! Pensate che in quel caso mi importerebbe?

'Distruggi una vita..' Se permettete ho più pena delle vite distrutte dall'AIDS e dalla FAME nei paesi del terzo mondo che di un feto che neppure sapeva cos'era la vita, perchè non ha COSCIENZA!

La verità è che siete tutti buoni a puntare il dito e a dire cose orribili, senza rendervi conto che anche per chi sceglie di abortire non è facile, ma è l'unica scelta!!!!!

Siete come quelli che danno di egoisti a coloro che scelgono di togliersi la vita.

Siete di un bigotto-buonismo scellerato e senza pietà!

Aggiornamento:

@Giuliano

D'accordo, mi hai colta in fallo, ho detto il primo nome che mi è venuto in mente senza averne la certezza.. abbiate pietà, sono italiana anch'io...

:P

Aggiornamento 2:

@Giuliano

Ora che mi ci fai pensare però c'era un certo pigiama e delle certe pantofole macchiate di sangue di proprietà della Franzoni, e le macchie erano letteralmente 'schizzate', cosa impossibile se lei fosse entrata nella stanza..

MA LASCIAMO FARE CHE SENNO' LA DOMANDA VIENE DEVIATA, ACCIDENTI A TE :)

Aggiornamento 3:

Oh, giusto.. 'Non voglio più il bambino'...

E' soltanto una frase.

Non significa voglio uccidere un bambino, significa voglio disfarmi di un feto che non ragiona.

Catso, un po' di cinismo e realtà.

Aggiornamento 4:

@Carina

1) ho visto un sacco di foto di feti

2) ho avuto un'amica che ha preso questa decisione

3) un feto di età inferiore ai tre mesi NON HA GLI ORGANI SUFFICENTI PER PIANGERE, quindi non diciamo fesserie, siamo tra persone serie.

La scelta deve essere LIBERA. Fatto rimane che non siete in pochi, anzi.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo gli italiani praticano uno sport nazionale in cui sono campioni iridati:

Farsi gli affari degli altri...

A prescindere se per me è una cosa buona o cattiva devo considerare che la legge da libertà di abortire, e che una donna che abortisce non commette nessun reato.

Detto questo, giudicare prima di sapere è un altro sport che gli italiani praticano benissimo, e molti non sanno che: Dietro una donna che va ad abortire c'è una donna che soffre ed è in difficoltà.

Per fare queste riflessioni bisogna ovviamente riflettere, e gli italiani non sono bravi in questo sport.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io piango i miliardi di spermatozoi assassinati vilmente contro un banale muro di latex.

Sento le loro animucce gridare di strazio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono d'accordo con te, quando il buonista abbina la bontà alla stupidità e all'ignoranza, danneggia la società!

• Anonimo
    1 decennio fa

ALOBA ALOBA MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM IT'S BOMBASTIK IT'S FANTASTIK IT'S ALOBA ALOBA ALOBA MMMMMMMMMMMMMMMM!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ammesso che esista, dio pensate stia a far caso ad un bambino che non nasce e se ne sbatte dei bambini africani che muoiono di fame ogni giorno?? sempre a farsi i fatti degli altri 'sti finti buonisti..

• 1 decennio fa

diciamo che lei è stata accusata senza prove!

poi sono d' accordo con te!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono temi molto diversi e ti ricordo che è stata accusata senza prove. L'unica prova era che non aveva un alibi, chiariamo sono convinto che sia lei, ma comunque è stata condannata senza prove contro di lei.

Per quanto riguarda l'aborto sono d'accordissimo con te.

Carina: Riusciresti a vivere sapendo che hai un figlio ma non sai il suo nome, il suo volto, se è felice...credo che tu non abbia pensato molto a questo.

• 1 decennio fa

Ma che cosa te la prendi a fare con tutti 'sti dèi che giudicano e condannano? Se almeno avessero una minima idea delle problematiche che vi possono essere dietro una simile scelta (a volte anche obbligata per salvarsi la vita...) si vergognerebbero d' esistere! Ma, evidentemente, Dio non li illumina a sufficienza... forse perchè costoro si nascondono dietro la Sua ombra comportandosi all' opposto del Suo volere inteso come amore e carità verso il prossimo?

• Anonimo
    1 decennio fa

quando si decide di abortire si va dal medico e si dice: non voglio più

il bambino..

il medico risponde venga domani ok?? fatto.....invece

la Franzoni non aveva in quel momento tutte le rotelle apposto

per fare quello che ha fatto..............i casi x me sono diversi....

vai su un qualunque sito

e vedi cos'è

un feto....da quando si forma ....vai guardare e poi ne riparliamo ok?

SAI CHE STATO APPROVATO SCIENTIFICAMENTE

che quando si uccide un feto

il feto piange(o emette un suono)ANCHE DA

solo pochi mesi.......

vai a vedere un sito, dove si parla di feti e aborti...l'aborto non è l' unica scelta, non è vero

si puo lasciarlo in ospedale senza riconoscerlo......

e avere il coraggio di dire io non l'ho

UCCISO....ascolta sono una donna grande e non una ragazzina

anche io l' avrei potuto fare ......più di una volta........ma ho preferito farli VIVERE.................

NON TI ARRABBIARE QUESTO è SOLO QUELLO CHE PENSO IO.....

TANTO SIAMO IN MINORANZA...............x esserci la legge........

..........@GIULIANO

per me ..è meglio vivere sapendo che sono vivi.. ..x te forse è meglio...

sapere che sono al sicuro anche se non vedranno mai un raggio di sole. @Giuliano.... IO ci ho pensato x ben 2 volte è x questo ho scelto la vita ....pensaci tu....buon sabato

Fonte/i: ESPERIENZA MIA PERSONALE VISSUTA CON AMORE E dolore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.