Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Ieri sera ho visto Annozero e mi ha lasciato l'amaro in bocca. A voi?

Mi ha dato l'impressione di un..."teatrino".

Sembrava che Bersani e Tremonti stessero parlando dei fatti loro e non dei gravi problemi dell'occupazione. Insomma...una prestazione da avanspettacolo... sembrava quasi concordata preventivamente.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi spiace per l'utente che ha dato 4 a o per tremonti, perchè la partita è finita 0 a 0, entrambi hanno dimostrato di possedere un'idea obsoleta di società e di economia

• 1 decennio fa

Non guardo più le trasmissioni dove ci sono i politici, mi innervosiscono troppo, vorrei entrare dentro l'apparecchio per insultarli.

Anzi non guardo più la TV, mi basta il TG e Blob.

• 1 decennio fa

non l' ho guardato .... in Tv non vi è nulla di spontaneo

• Viki
    Lv 5
    1 decennio fa

E' un sollievo quello che hai detto. Ora capisci perchè NON VOGLIO GUARDARE ANNOZERO e tutti quei programmi simili come ballarò e Santoro ecc. Quando capirete che i politici dopo che hanno fatto finta di litigare in TV vanno a cena insieme e si fanno gioco di noi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me lascia sempre l'amaro in bocca, l'unico che mi tira su è vauro

• 1 decennio fa

La cosa che mi dispiace è che sia finita la serie dei film di Don Matteo 7 che vedevo volentieri al posto di Annozero.

• isabel
    Lv 4
    1 decennio fa

Hai ragione,ormai è ridotto ad un teatrino.

Alla fine si è al solito dialogo :

" Tu non dai dati esatti ,informati"

Risposta:

"No,sei tu disinformato,quello che dici è falso."

E così di seguito . Come contorno doloroso ,un gruppo di operai licenziati che reclamano inutilmente i loro diritti,per i quali non è stata data alcuna risposta valida.

A noi spettatori non resta che spegnere il video ,ignorando i propositi ,quasi che fossero reali, propinati come realizzabili da ciascuno degli illustri presenti . Dopo di che, forse confusamente e ancora stupiti per questo nulla, ci resta solo il dubbio di essere stati degli spettatori masochisti.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

il problema è che bisogna uscire dagli schemi mentali che la societa' "civile" ci impone fino dalla nascita.... è come ripudiare cio' che sembra essere la normalita', normalita' che si rivela artificiale alle prime considerazioni logiche e allo sguardo cosciente verso il sistema dello stato di diritto.

• 1 decennio fa

non lo guardato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.