promotion image of download ymail app
Promoted

Autoradio 2 din per PEUGEOT 207 cc?

Vorrei montare un'autoradio 2 din alla mia 207 cc di ottobre 2007. Però ho molti dubbi:

1) Se tolgo l'autoradio di serie montata dalla casa, perdo tutte le funzioni del display di servizio che dovrebbe essere collegato proprio alla radio (indicazione ora, data, temperatura, consumi, settaggi vari di airbag, esp ecc...)?

2) Le varie antenne (Digitale terrestre e gps) dove vanno montate? avrò fili scoperti e montaggi approssimativi in giro per l'abitacolo?

3) Se metto anche la retrocamera, perdo i sensori di parcheggio?

4) E poi, il dubbio più grande. Se qualcuno di voi ha comprato una 2 din (di qeste cinesi che vendono su ebay) dal costo intorno ai 400-500€, come vanno?! Sono buone o sono delle sole come il prezzo lascerebbe intendere?! Offrono tv, wifi, gps ecc, ma tutto ciò è già utilizzabile o bisogna fare complicate procedure, aggiungere moduli esterni, centraline, trasformatori ecc?...

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; se posso dirti il mio parere, non prendere le cinesi.... con 500euro prendi dell'altro, ma non le cinesi; piuttosto, per esempio, prendi la Audiomedia AMV358DD, e' lettore dvd con monitor da 5,8" ha il sintonizzatore tv, ingresso videocamera ecc. costa 335euro...e' un prodotto italiano, molto meglio delle cinesi..

Non dovresti perdere le indicazioni sul display di servizio, non credo...

le antenne sono piccole, possono essere messe a cruscotto o sul parabrezza, se il lavoro d'installazione viene fatto da un installatore non avrai nessun cavo in giro per l'abitacolo;

la retrocamera la colleghi all'ingresso apposito del lettore dvd, non perdi i sensori;

Al punto 4 credo di aver risposto, ma comunque, non prendere di qelle... ce ne sono di molto meglio, senza spendere cifre esagerate..prova a vedere su: http://www.autoradio-dvd.it/ Oppure prova anche su: http://www.audioquality.it/ Anche su: www.speedup.it Dovresti trovare a prezzi accessibili e dalla qualita' e affidabilita' sicuramente superiori alle cinesi... ciao

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.