Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

per chi ha il nokia 5300!?

x natale mi vorrei comprare il nokia 5300 .. secondo voi è bello? ha tanta memoria? fa le foto bene? spiegatemi i dettagli ciao grz a tutti baci

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io non ce l'ho,però so che è buono,ecco le informazioni che ho trovato.

Espandi Riduci Caratteristiche del telefono cellulareCaratteristiche del telefono cellulare

Scopri il design compatto e innovativo

Utilizza l’apertura a scorrimento con sistema a molla

Memorizza fino a 1500 canzoni su Memory card da 2 GB (acquistabile separatamente) *

Accedi ai brani in modo facile e veloce grazie ai tasti musicali dedicati

Scatta foto e registra video con la fotocamera da 1.3 megapixel

Utilizza le tue cuffie preferite

* La capacità totale di memorizzazione è determinata dal numero di canzoni. La capacità di memorizzazione è approssimativa e basata su canzoni di 3 minuti e 40 secondi ciascuna a 48kbps e con codifica eAAC+. L’effettiva capacità di memorizzazione dipende dalla configurazione della confezione di vendita

OperativitàOperatività

Copertura tri-band EGSM in cinque continenti (850/900/1800/1900)

Dimensioni Dimensioni

Peso: 106.5 g

Dimensioni: 92,4 x 48,2 x 20,7 mm

Display e interfaccia utenteDisplay e interfaccia utente

Display principale: QVGA 320 x 240 pixel, display a matrice attiva (TFT) da 2.0” a 262.144 True Color Menu rapido

Tastiera: 3 tasti programmabili, tasto di navigazione a 4 direzioni, tasti musicali dedicati (play, pausa, forward e rewind) e tasto dedicato per la fotocamera

In modalità fotocamera i tasti laterali sono utilizzabili per regolare lo zoom

Fotocamera digitaleFotocamera digitale

Fotocamera da 1.3 megapixel con zoom digitale 8x

Registratore e lettore video

Messaggistica Messaggistica

MMS 1,2

OMA Client provisioning completo

Messaggi audio: registra i tuoi messaggi audio e inviali a telefoni cellulari compatibili

Instant Messaging con funzione di Presence (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)

Messaggi di testo: supporta SMS concatenati; messaggi con disegno (solo in ricezione); liste di distribuzione di SMS

MultimediaMultimedia

Lettore musicale con supporto per MP3, Midi, AAC, AAC+, AAC+ avanzato e formati WMA

Radio stereo FM

Funzioni di memoria Funzioni di memoria

Alloggiamento esterno per MicroSD Memory card con supporto per Memory card fino a 2 GB (acquistabili separatamente)

Fino a 5 MB di memoria utente interna

ApplicazioniApplicazioni

Giochi e applicazioni Java™ (MIDP 2.0)

Connettività Connettività

Nokia PC Suite con connettività tramite mini USB e tecnologia senza fili Bluetooth (accesso Bluetooth alla SIM, profili Vivavoce e Auricolare)

infrarossi

Sincronizzazione in locale e in remoto (SyncML)

NavigazioneNavigazione

Browser xHTML su TCP/IP

Download intelligente di contenuti - Gestione dei diritti digitali OMA 2.0

OMA Client provisioning completo

Trasferimento datiTrasferimento dati

HSCSD/CSD per la navigazione come modem dati

GRPS (General Packet Radio Service)*, Classe 10

EGPRS: Classe 10

*Nota: le velocità reali possono variare a seconda del supporto di rete

Funzioni PIM (Personal Information Management) Funzioni PIM (Personal Information Management)

Screensaver e sfondi animati

Sveglia

Promemoria

Cronometro

Conto alla rovescia

Calcolatrice

Agenda

Appunti

Funzioni voce Funzioni voce

Vivavoce integrato

Registratore vocale

Comandi a riconoscimento vocale

Servizi digitaliServizi digitali

Supporto di suonerie MP3, suonerie video, True Tone e MIDI, avvisi e toni di gioco con fino a 64 voci polifoniche

Applicazioni e giochi basati su tecnologia Java™(MIDP 2.0) preinstallati

Temi preinstallati con sfondi e screensaver animati, schemi di colori e suonerie

Servizi mobili plug-and-play

Contenuto della confezione di venditaContenuto della confezione di vendita

Telefono cellulare Nokia 5300 XpressMusic

Batteria Nokia BL-5B

Auricolare stereo Nokia HS-47

Adattatore universale per cuffie

MicroSD Memory card (le dimensioni possono variare a seconda del Paese)

CD-ROM

AlimentazioneAlimentazione

Batteria Autonomia in conversazione Autonomia in standby Autonomia in riproduzione musicale

BL-5B Fino a 3.2 ore Fino a 223 ore Fino a 12 ore.

Spero di averti aiutato!!! =D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ne avevo 2...andavano benissimo!!

l'unica cosa ha bassa qualità di fotocamera...ma x il resto va k è un piacere!!

ciauu=)

• Anonimo
    1 decennio fa

per me è un cellulare davvero pessimo

con 1.3 megapixel di fotocamera e con uno zoom di 1x(le foto non sono buone e zoomma di pochi centimetri)

ha come memoria 9mb (ci puoi mettere pochisssimo)ma è espandibile con micro sd ma non superiore a 512 megabite

quindi tu hai chiesto foto e memoria e in questi campi è pessimo

il resto delle caratteristiche è qui: http://www.youtube.com/watch?v=EbK6k23g7Ig

Youtube thumbnail

ciaooooooooo

P.s:non te lo consiglio(visto che costa 129 euro)ti consiglio il samsung star s5230 oppure lg tribe (costa 20 euro di più)

• 1 decennio fa

Io lo avevo fino ad 1 mese fa...è un bel cellulare, però ce ne sono di più belli adesso. Le foto vengono abbastanza bene, la memoria è poca ma con il telefono trovi anche la scheda memoria di 237 mb...se nn sbaglio, adesso non ricordo....ma se lo acquisti ti conviene cambiarla perché se hai intenzione di metterci tante canzoni nel cellulare, più tutte le foto è meglio che tu prenda una scheda memoria da 1giga oppure 2 giga..Secondo me dovresti acquistare un telefono più nuovo perché quello è uscito da tanto tempo, però è comunque un bellissimo telefono per me. Baci baci :-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho il nokia 5320 express music mtv mobile è molto più karino e fa le foto benissimo , dal pakketto esce una memory card cn un sakko di memoria (nn rikordo qnt ma mlt) ed è karinissimo! ti konsiglio qst! kosta sui 160 euro io lo pagai 179 però ora kredo di meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.