domanda sul quinto libro della saga twilight?

secondo voi uscirà?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nono nn esiste e purtroppo nn esisterà....kmq Stephenye Meyer aveva iniziato un libro,kiamato Midnight Sun ke sarebbe Twilight narrato dal punto di vista di Edward....qst progetto xò è stato abbandonato dopo ke alcuni capitoli di qst libro erano stati pubblicati senza il permesso dell'autrice su internet e x ora nn sembra avere intenzione di continuarlo...

• 1 decennio fa

Forse la mayer pubblicherà Midnight Sun( ke è la versine di twilight da parte di Edward e non di bella...) xò so anche ke a smasso di scrivere perkè qlcn a pubblicato i primi 12 capitoli... cmq spero veramente ke lo pubblichi!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)

• Lυcу
    Lv 4
    1 decennio fa

si uscirà il proximo anno la scrittrice lo ha già finito di scrivere ma siccome ha trovato su internet vari capitoli del libro già tradotti ha deciso di "punire" i fans pubblicando il libro invece che nel 2009 nel 2010 però ancora non si conosce bene con certezza la data dell'uscita del libro..

• 1 decennio fa

bhe se stai parlando di midnight sun io credo di no ma continua a sperare...gli hanno ftt una s tropp brutta e ho letto k nn se lasente di continuare a scriverlo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Citazione Breaking Dawn:

Io ed Edward non ci eravamo scambiati un'ultima scena tragica di addio, e non era nei miei programmi. Pronunciare quella parola equivaleva a renderla definitiva. Sarebbe stato come scrivere la parola fine sull'ultima pagina di un manoscritto.

Io penso che la Meyer ha voluto inserire in incognita nel libro il fatto che quello sarebbe stato l'ultimo capitolo della saga... infatti sull'ultima pagina di BD c'è scritto in maiuscolo, al centro "FINE"... Ecco io penso che un 5° non ci sarà sicuramente... poi parlando di MidnightSun (twiight dal punto di vista di Edward) dopo la ba***rdata di mettere i primi 12 capitoli su internet penso che zia Steph si farà fare le "messe scalze" -come si usa dire dalle mie parti- prima di pubblicare l'intero libro!! spero de essere stata esauriente!! kiss ciauu

• 1 decennio fa

Penso proprio di no...ma forse la sete di ricchezza farà capitolare anche la meyer e così deciderà di scriverne un altro.

• Bre.
    Lv 4
    1 decennio fa

no.. si parlava di un quinto libro ke era pratikamente il il primo.. cioe twilight pero parlato da edward..

ma nonc redo ke alla fine la mayer lo scriverà

• Anonimo
    1 decennio fa

MA I DUE ATTORI STAN INSIEME O NO??

• 1 decennio fa

k io so si.. lo spero...

• 1 decennio fa

Spero prp di si!

Io ADORO la saga di Twilight!! :Q__

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.