Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

aiuto con il mio lettore dvd samsung sv-dvd40!!!?

ciao ragazzi!ho bisogno di un vostro consiglio...

il mio lettore dvd samsung sv-dvd40 non legge i divx...quindi i film che scarico li dovrei convertire...sul libretto d'istruzioni cìè scritto che supporta DVD-R , DVD-RW , DVD+RW che formati sono?

io ho format factory come convertitore mi sapreste dire in che formato devo convertire i miei film in modo tale che il mio lettore li possa leggere?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzi tutto se non legge i divx c'è poco da fare, DVD-R , DVD-RW , DVD+RW non sono formati, sono supporti, cioè tipi fisici di DVD che compri in giro, sono tutti registrabili + volte, tranne il dvd-r, puoi scriverlo solo una volta, ovviamente con un masterizzatore per pc o un dvd-recorder. quello che devi fare è scaricare un programma che converta i film in dvd-video, cioè un formato standard di compressione video che viene riprodotto dai normali lettori dvd, come il tuo.

DVD-R , DVD-RW , DVD+RW sono i supporti fisici su cui masterizzare poi il film convertito in dvd-video (attenzione, un normale dvd fisico, supporta al massimo 2 ore di film per una qualità ottima, per un film più lungo, diminuisce la qualità)

spero di essere stato chiaro

ciao!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

in formato dvd

-R RW e +RW sono i tipi di supporti sui quali devi masterizzare il film

ricorda formato dvd

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.