Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problemi con alice mail??????????

ho l'adsl di alce e con esso mi hanno attivato una casella mail....

ma ormai da un bel po' di tempo (nonostante metto sia indirizzo che password corretta) non riesco a entrare e mi reindirizza alla pagina principale di alice.it....

qualcuno sa dirmi come mai per favore? è importante!

grazie mille, aspetto risposte al piu presto.. =)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non riesci ad entrare in internet o alla mail di alice?? in caso sia internet suppongo ti si sia resettato il router (assurdo cmq che avvenga senza che nessuno lo faccia) che avendo perso col reset il/i dns di alice non uscirà mai su internet. La pagina a cui ti manda sono quasi sicuro che sia quella della registrazione, in caso devi rifarla e non ti comporterà nulla a livello commerciale ma serve al router per ricevere e memorizzare i DNS di alice (ammesso tu abbia un router dato in comodato d'uso dalla Telecom).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.