taleban ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

A quanto si puo vendere una ps 2 slim con:17 giochi,2 telecomandi,memory card originale,telecomando dvd?

Play-station di 1 anno con giochi quasi nuove telecomandi buzzer nuovissimi+ alimentatore e collegamento scart di scorta

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ESSENDO UN'ESPERTO IN MATERIA TI ELENCO IL VALORE DI CIò CHE MI CHIEDI!

-ps2 slim usata in buone condizioni valore: 50 euro circa.

-17 giochi : 70 euro dipende che giochi sono!

-2 telecomandi: 15 euro

-m card orig.: 7 euro

telec dvd: 8 euro

in tutto fà: 150 euro CIRCA ma credo che ci ricaverai al massimo 100 euro viste le console di nuova generazione che la gente compra!!!

ciao.

• 1 decennio fa

Vendo i vostri oggetti su ebay!

Avete oggetti di cui disfarvi, e non sapete come?

Babbo Natale vi ha portato i regali sbagliati?

Acquisti errati, sfizi di cui vi siete pentiti?

Una qualsiasi cosa che vorreste tradurre in denaro contante, ma non avete il tempo o il modo di farlo?

Lo faccio io per voi!

Grazie alla mia pluriennale esperienza e alla mia reputazione più che positiva (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll…

posso piazzare i vostri oggetti al massimo valore di mercato realizzabile.

Mi basta solo avere qualche foto dell'oggetto in questione e una descrizione quanto più accurata possibile,che includa le

caratteristiche generali e le condizioni reali dell'oggetto in questione (nuovo,usato,consumato,integro,rovinato,…

L'andamento dell'asta potrà essere monitorato da voi stessi in maniera del tutto trasparente. (vi manderò il link dell'

oggetto che ho messo in vendita)

Per altre informazioni e per propormi oggetti da mettere in vendita,contattatemi a vendoivostrioggetti@email.it

• Anonimo
    1 decennio fa

ma non per scorragiarti non tela compra nessuno perche ad es. la ps3 slim costa 299€ cioe 100 €in piu della tua ps2 io me la sono comprata la ps3 e ci provo quasi da un anno a venderla a 150€ con 25 giochi 2 memori card 2 controller e ttt i fili ma nessuno me la compra preferiscono dare 100 200 euro in piu per la ps3 p la 360 ma puoi venderla al game stop ti danno 100 €di sconto per ttt le altre consol

• Anonimo
    1 decennio fa

200 sarebbe un prezzo giusto pero penso che è difficile che te la riesca a vendere perche puntano tutti o sulla xbox o la ps3 o wii se anche per te è cosi ti consiglio di vedere qualche offerta di gamestop in modo che gli dai la tua ps e loro ti fanno lo sconto sella consol nuova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Intorno ai 200....

• direi che la ps costa sui 40/50 usata (forse ache di meno) 17 giochi + i telecomandi buzzer intorno a1 120/150 euro memory card 5/6 euro e il telecomando 5/6 euro quindi intorno ai 170/212 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.