Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Per favore aiutatemi! sto diventanto matta!!!!!!! Ho bisogno del vostro parere!!!!!?

La mamma del mio ragazzo fa venire a lavorare nel bar del mio ragazzo la sorella della sua ex!!!!!!!! A parte che a casa abbiamo la sua mamma che ci fa le pulizie, in bar la sorella, ci manca solo la sua ex nella nostra vita!!!!! Ne ho parlato a lungo con sua mamma pero lei sempre mi assicura che tra di loro non c'è più niente e non mi devo preoccupare, però io non gli posso sopportare!!!!!! Come devo reagire????????? MI devo incazzare come una iena??????? AIUTATEMI!!!!!!!!

Aggiornamento:

ANke se avrei una voglia matta di pigliarle a sberle tutte e tre, pero non posso!!!!! Stasera sono venute tutte e due in bar!!!!!! Ma io dico; che ca...o sono venute a fare tutte e due????? cosi anche quella che doveva lavorare l'ho fatta andare a casa con il motivo che non c'è tanto lavoro. NOn ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ehehehehe.. allora... è INUTILE PORTARE.. L'ASINO ALLA FONTE SE NON VUOLE .. BEE.. ENON C'è PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE...

io la vedo in due modi.allora ... perchè mai la mamma del tuo lui doverebbe... far girare intorno alla vostra vita praticamente tutta la famiglia della ex del figlio... le cose sono 2:

1- gli è dispiaciuto che si siano lasciati e cerca di farli rimettere insieme.

2 è solo un caso

in OGNI CASO non puoi farci nulla.. anzi è la prova del 9!!! sel il tuoboy non ricerca la ex il loro rapporto è definitivamente finito...troppo facile resistere alle tentazioni quando non ci sono siamo bravi tutti così....!!!non prenderla troppo a male... con il tempo si vedrà se il tuo lui..., è sincero con te.. per iol momente CALMA .. ESANFGUE FREDDO a tua "suocera" già hai esternato il risentiento.. un bis non serverebbe ad altro che a farti sembrare petulante ed infantile(anche se hai tutte le ragioni) baci... e facci sapere come va...

Fonte/i: CALMA... MI RACCOMANDO :-**
  • Anonimo
    1 decennio fa

cerka solo di nn uccidere la sorella e la mamma del tuo raga... nn ti conviene anke se sarebbe 1 cosa fantastika!!! marcire in carcere x 2 defi nn è il maxximo... XD

• Non saprei xò anke a me darebbe fastidio...ciao^.^

• Angelo
    Lv 4
    1 decennio fa

sinceramente anche a me la cosa darebbe fastidio,io preferisco sempre tagliare toalmente i ponti con le x e di conseguenza preferisco che anche una mia eventuale compagna faccia lo stesso...però in questo caso c'è di mezzo il professionale,anche se mi sembra una collaborazione evitabile...prova a parlarne sia col tuo ragazzo che con sua madre,spiegagli che la cosa potrebbe essere deleteria er il vostro rapporto.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.