PS3 SLIM: AIUTOOOOOO! PROBLEMA CONTROLLER:JOYPAD E TELECOMANDO NN VENGONO RILEVATI SUBITO!XKEEEEEEEEEEEE?

Ciao,

ho un altro problema cn la mia PS3 SLIM qst volta cn i controller!!!! E qst volta penso proprio ke abbia un difetto!!! :-(

Allora la ps3 nn rileva alla prima accensione i controller, telecomando e joypad!

Riesco ad accenderla con il telecomando ma poi arrivato nel menù nn va +. Se premo il pulsante PS del joypad s illuminano le luci x fare la ricerca ma poi smette xkè nn trova nulla.

La devo accendere e spegnere alcune volte e poi va!!!

E' normale ke faccia così???

C'è qlke impostazione da cambiare???

Appena accesa come funziona la vostra???

Xkè posso ancora farmela cambiare dal negoziante eventualmente: l'ho presa ieri sera!

Anke se proprio nn vorrei!

Grazie.

Ciao!

Aggiornamento:

adesso provo pure qst, ma ho già resetteto la play e "accoppiato" di nuovo sia il joy ke il telcomando!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Prova a resettare il joistick premendo il tasto posteriore poi controlla che non sia scarico. Puoi anche andare nelle impostazioni controller della PS3 e provare a rifare il collegamento

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai provato a resettare il joistick premendo il tasto posteriore (il buchino, ti servirà uno stuzzicadenti per premerlo)? così sicuramente torna a funzionare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.