Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Scaricare e craccare giochi per pc?

Vorrei scaricare tutti i giochi che voglio ( per pc) e poi craccarli in modo ch'io possa giocarci. Mi dite tutti i passaggi precisi senza tanti nomi? Una cosa guidata, che mi consenta di scaricarli facilmente.

Ripeto, non so uno che ci sa fare con i pc, quindi vi prego cercate di essere pazienti.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Punto primo vai su http://www.rarlab.com/download.htm e klikka su "WinRAR x86 (32 bit) 3.91 beta 1" o su "WinRAR x64 (64 bit) 3.91 beta 1" se hai un computer a 64bit, ma tu prova prima con il primo se non funziona è il secondo ;-D.

Punto secondo vai su http://download.html.it/software/vedi/3839/daemon-... e klikka su download per scaricarti daemon, a cosa serve lo capirai in seguito.

Punto terzo vai su http://www.bitcomet.com/ e scaricati bitcomet klikkando su free download, questo programma torrent di solito ti evita la questione delle porte visto che sei inesperto, cmq ce ne sono anche degli altri (ps dovresti registrarti, ma puoi fare anche senza dipende da te)

A questo punto installa i programmi e riavvia il pc.(ps spero che sai come si istallano i programmi).

Una volta istallati, klikka su questo indirizzo http://www.gamestorrents.com/juegos-pc-bittorrent....

e qui trovi tutti i giochi in italiano disponibili per pc (ps. spero che tu prima di fare tutto ciò abbia una copia originale del gioco..lo sai che è illegale? ;-D), cmq klikka su un gioco ad esempio assassin's creed o qualsiasi altro, dopodichè klikka su "DESCARGAR TORRENT" (è scritto in spagnolo ;-)) e quindi vedrai che si apre una finestra, klikka su apri e scarica ora e lui inizia a scaricare in automatico (se hai installato bitcomet correttamente).

Fatto questo, una volta che il gioco è stato scaricato, apri la cartella dove è stato salvato, di solito è questa "c:\downloads", per trovarla, visto che tu sei inesperto, vai sulla barra di avvio in basso, se hai windows vista dove klikki per spegnere il pc c'è una casella vuota con scritto inizia ricerca digita c:\downloads e invio, se invece hai xp vai su esegui e digita sempre c:\downloads e invia, sempre dal menu di avvio naturalmente (penso che tu abbia come S.O windows, perchè se è linux devi fare altre cose, però credo che tu sei un utente windows si vede dalla faccia :-))...(PS.:"il fattore C, che non sta per "fattore ****", dipende da dove è situato windows sul tuo hard-disk, che puo' essere in C, D, E, F, G...e così via, di solito cmq è "C" non ti preoccupare").

Cmq, ora klikka sulla cartella del gioco che hai scaricato, e decomprimi il file .rar che dovrebbe essere o "001" o "000" uno di quelli cmq (uno dei primi .rar) quando viene aperto "Winrar" una volta klikkato su uno dei due, klikka su extract to e metti come indirizzo la cartella di prima dove c'è il gioco; a questo punto, una volta decompresso apri il programma daemon, (te lo ricordi vero?), che hai scaricato prima (quello con l'icona a forma di fulmine sul desktop) klikka sul più e ti si apre una finestra, vai su cerca e con la finestra scorrevole su c: ==> downloads==> "cartella del gioco (es. assassin's creed)"===> cartella dove è hai decompresso il file iso o cue, ecc==> seleziona il file.iso o file.cue, ecc.==>apri e invio.

A questo punto seleziona il nome del gioco che appare nella finestra in alto del programma daemon e klikka su monta (l'icona a forma di cd con il play).

Ed ecco che siamo al 90%, fatto ciò chiudi tutti i programmi, vai su risorse del computer o computer dal menu di avvio se hai vista e clicca su l'unita dvd "quella virtuale mi raccomando", ti apparirà la cartella del gioco, quindi klikka su setup.exe o install.exe (cmq sempre .exe) ed inizia l'installazione, quando è finita l'installazione nella cartella del gioco c'è una cartella denominata CRACK aprila e copia i file al suo interno che sono (.exe) vai nella cartella precedente dove c'è l'icona del gioco .exe ed incolla, ti esce scritto "sostituire il file?" klikka si sostituisci! ekkekkakkio.

A questo punto gioca alleluja alleluja ce l'hai fatta!

PS. Il programma daemon serve perchè altrimenti dovresti buttare soldi nel water per comprare i dvd, ma questo noi non lo vogliamo!!!

Cmq spero che ce la fai, se ti trovi in difficoltà usa la forza non la scamorza ;D

Dimenticavo, ci sono altri modi ed altri siti dove scaricare, ma per iniziare fa questo che è più sicuro, più rapido e più efficace.

• 1 decennio fa

all'inizio è un po difficile ...allora prima di tutto ti scarichi tutte le parti di gioco in rar e le estrai poi nella cartella estratta vai su setap(appl che avvia l'installazione gioco) clicchi e lo installi seguendo le istr che ti appaiono dopodichè vai sull'applicazione di avvio del gioco(il simbolino del gioco ) la prendi vai su ris comp. - disco locale-programmi-vai sulla cartella del gioco che viene chiamata con il nome dei produttori del gioco(tipo ubisoft,2kgames,konami...) cerchi dov'è l'icona (applicazione d'avvio) del gioco e la sostituisci con quella della cartella estratta.se ti chiede un codice il gioco cerca sul blocco note sempre nella cartella se i file di gioco sono iso li estrai con power iso (scaritelo).

spero di essere stato completo se nn hai ancora capito fatti aiutare o cerca guide su internet..CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.