acquisto kit per ricostruzione unghie?

salve a tutti.vorrei acquistare un kit per la ricostruzione delle unghie.premetto che non ho fatto alcun corso ma sono molto propensa per questo genere di attività e ad ogni modo penso sia così difficile.comunque a parte ebay,ci sono negozi dove potrei comprarlo?(se può essere utile i vivo a palermo).

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Su eBay, oppure guarda qui:

    Oppure guarda qui:

    http://exclusivenails.forumcommunity.net

    Exclusive nails è un forum di ricostruzioni e decorazioni unghie dedicato alle appassionate o, semplicemente, alle curiose di questa meravigliosa arte...

  • 1 decennio fa

    se ti registri gratuitamente a questo sito potrai avere dei buoni prezzi sia su articoli offline che online per tutto quello che cerchi anche di grandi marche http://www.shoppingelavoro.altervista.org

  • 1 decennio fa

    A palermo ci sono moltissimi buoni negozi dove vendono ottim marche di prodotti.

    L'unico problema starebbe a trovarli.

    Fai una piccola ricerca su internet e vedrai che riuscirai.

    Evita di fidarti del passa parola perchè ogni persona ha un modo di lavorare quindi anche tu, con l'esperienza, troverai il prodotto adatto a te.

    In bocca al lupo

  • 1 decennio fa

    ciao io sono di catania e puoi contattarmi qst email se ti int kit per ricostruzione ciao babisonia@hotmail.it se no ti consiglio di vagare per i siti on line ke risparmi molto !

    Fonte/i: io onicotecnica e estetista
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    quello di media shopping te lo sconsiglio nn è per niente buono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.