zigozago ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

e' normale che io provi repulsione per le mestruazioni femminili?

quando sento le mie amiche o cugine parlare delle loro cose, mi viene la nausea... fino ad adesso tutte le ragazze che ho avuto sono state discrete e mi hanno sempre detto robe tipo " oggi proprio non si puo' " "scusa ma ho le mie cose" etc.... ma in ogni caso non mi piace il discorso, mi da' proprio fastidio,.. eppure e' la natura e devo accettarla.

qualche consiglio?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

si credo di si,sei un ragazzo non le hai mai avute e ne le avrai mai,la cosa ti disgusta,ma ke tu prova repulsione o meno non cambia nulla non devi mica averle!ciau

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

beh, non so quanti anni tu abbia, ma se intendi instaurare una relazione seria con una ragazza dovrai imparare a "rilassarti" di più sull'argomento. se ti sposerai o andrai a convivere,se dorimirai in pianta stabile con una donna, dovrai metterti nell'ordine di idee che le mestruazioni arrivano ogni mese...e, come devono conviverci le donne, così devono fare anche i loro partners.

• 1 decennio fa

Diventa Gay. Problema Risolto.

• 1 decennio fa

Beh non credo sia un dramma. C'è gente che ha la replusione per il sangue in generale, non so, magari è quello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' normale...soprattutto per un ragazzo capisco che l'argomento dia un po' da fare e provochi repulsione...

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione tu...è la natura la devi accettare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.