Louis vuitton consiglio borsaaa?

prossimo acquisto neverfull GM (la piu grande per intenderci) di louis vuitton!!

Il problema e che sono indecisa se prenderla in tela damier (anche se ho gia la speedy 25 azur..) oppure classica monogram!!

Accetto consigli!!!

A voi piace questa borsa??io la userei piu che altro per il giorno poichè è abbastanza grande..

Ciao :)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se devo essere sincera a me la Neverfull non mi fa impazzire...è una bellissima borsa ma la cosa che non tollero è di vederne così tante in giro (io sono di Roma, almeno da me è così), di cui più della metà sono palesemente false, cosa che mi irrita ancora di più....ò__ò

Ad ogni modo posseggo una Neverfull, perchè mia sorella si era fissata e ha voluto comprarla per forza....ecco la mia è questa (misura piccola, ma ti assicuro che è abbastanza capiente)--->http://www.sfilate.it/photo/LV-Neverfull-Damier.jp...

Penso sia la più carina e originale, visto che il monogram è davvero troppo visto in giro, soprattutto sulla Neverfull.

Se accetti anche altri consigli, la mia borsa LV preferita è la Galliera...mi fa impazzire...ed è anche abbastanza capiente...io la uso sia di giorno che di sera...insomma è adatta per tutte le occasioni...io la ho in tessuto monogram, che penso sia il più bello su questa borsa...

Ecco la foto, se ti può interessare---> http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/05/...

Infine un'altra che adoro è la Tivoli....ero indecisissima quando dovevo comprare la Galliera...è questa qui---> http://www.louisvuitton.com/media/images/Lg/skus/S...

Entrambe ci sono sia in tela monogram che in damier...sta a te decidere...

Comunque se sei decisa per la Neverfull, ti voglio dare un piccolo consiglio...chiedi ai commessi di farti marchiare le tue iniziali sulla borsa.

E' un servizio del tutto gratuito che offrono le boutique Louis Vuitton, ed è un modo per garantire l'originalità della borsa.

Lo devi richiedere, però, perchè i commessi non ti dicono niente, se non lo chiedi non avrai un servizio che comunque ti spetta di diritto.

Considera che alle mie LV non ho fatto incidere l'iniziale solo perchè non ero al corrente della cosa...quando l'ho scoperto ci sono rimasta malissimo, perchè avrei voluto l'iniziale...così ho pensato di dirtelo...^__^

--

Ho sostituito i link..adesso si vedono..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Assolutamente la classica in tela monogram ank xk lo hai gia in damier azur....Cmq ti posso consigliare anche quella di gucci lo stesso modello ma cn le due GG bellissima.,..io fossi in te opterei x quella....xro anche vuitton e bella...la scelta e talmete difficile...Cmq mi sa meglio gucci xk di quel modello di ce ne sono pochi in giro...poi la neverfull e trp imitata....

• 1 decennio fa

Si è bella ma ti consiglia di prenderla nel modo classico è più bella . cmq a mio parere è molto più bella questa:

http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?dir...

guarda è bellissima e molto più femminile della neverfull. pensaci e fammi sapere che ne pensi. io se fossi in te prenderei questa.

baciiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

la piu grande è la migliore , io c è l ho riesci a emtterci di tutto è molto resistente secondo me è meglio ..l altra nn mi piace molto piu se ne hai gia una simille..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anche io ho la Speedy 25 azur, e ho anche la Neverfull GM in tessuto monogram. L'ho presa così perchè in Damier avevo già la Speedy e l'Alma. Quindi se anche tu hai già una in Damier io ti consiglio quella in Monogram.

• 1 decennio fa

Ti cosiglio quella classica a maggior ragione se la usi per il giorno! :)

• 1 decennio fa

secondo me meglio classica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.