Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

qualcuno di voi conosce la marca di scarpe Bikkembergs?

stamane siamo uscite a fare acquisti, in un negozio ho visto un paio di scarpe di questa marca, mi ha colpito il modello, da bambina, colore argento..con la gomma sotto, tutta pelle, chiusura a strappo nr 21..appena la bimba le ha viste le ha voluto provare tutta contenta, sinceramente ho visto che la scarpa è buona ..ma la marca mai sentita..le ho pagate unico paio € 30.000..ma sulla scatola c'è un prezzo molto alto

Aggiornamento:

il modello è questo, ma in argento

http://www.subito.it/scarpe-bimba-bikkembergs-enna...

cinturino nero...leggermente meno impegnative, più sportive

Aggiornamento 2:
Aggiornamento 3:

macchè taroccate..le ho prese in un negozio di scarpe..ho anche lo scontrino, rimanenze di campionario, c'erano anche le falcotto, naturino, balducci, tutte a 30 euro, ma non avevano il nr 21

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io le ho sia per il bimbo che per la bimba, pagate più care, ho il modello tipo sneakers, la bimba dorate e il bimbo verde militare. Le ho pagate una sessantina d'euro e ho pensato di aver fatto un affare quindi direi che le hai trovate strabene te! Io quella è una marca che adoro, quindi gliele ho prese perchè mi piacevano da morire.. Devo dire che rispetto alle scarpe "buone" da bambini quelle lo sono un pò meno, cioè hanno il plantare normale, non morbidissimo come altre marche, però vabbè, immagino che tu non gliele metta per andare al nido carine come sono, magari per uscire e per qualche occasione sono veramente belline.. Gliele avrei prese anch'io!!!!!! (anzi approfitta che poi la mia è cresciuta e ora vuole solo tute da ginnastica, e scarpe da ginnastica..)

• 1 decennio fa

Non per dubitare ma delle bikkembres ke costano 30 euro nn le ho mai viste..secondo me sn taroccate!

• ciao girellina .. le conosco le conosco ... e penso che se tu le hai trovate a 30 euro sia una fortuna le ho comprate ai miei figli a settembre e le ho pagate ben 80 euro ... i miei bimbi hanno il modello argento e bianco gli piacciono molto ... è una buonissima marca di scarpe fidati .. un bacio alla pupa

• Vogue
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao! A Parma furoreggiavano qualche annetto fa e, come tutte le marche fighe.tte dei grandi, invadono anche i negozi dei piccoli. Mah, il prezzo è ingiustificato anche per quelle dei grandi, secondo me. Vabbè che non è il mio stile, ma io non le comprerei mai.

Ciao ciao

• lime
    Lv 5
    1 decennio fa

a me le hanno regalate quando martina è nata, e gliele sto portando adesso che ha nove mesi.. le conoscevo già ma per adutli, non pensavo le facessero anche per bimbi finchè non ce le hanno regalate! comunque da adulto costano un patrimonio, assolutamente al di fuori della mia portata. i prezzi di quelle da bambino non saprei, ma così ad intuito direi fra i 70 e 100 euro... a 30 forse erano quelle degli anni passati oppure gli ultimi numeri in stra svendita.

• 1 decennio fa

ciao giusy io le ho usate qnd c'è stato il boom in italia.. cmq x bimbi 30 euro va benissimo .. pensa ke x adulti costano più di 150 almeno prima ora sicuramente di meno xkè stanno passando =) cmq ottimo affare..

• Craig
    Lv 6
    1 decennio fa

Bhe, più che di alta qualità diciamo che adesso vanno di moda. Le ditte migiori sono sempre ed esclusivamente quelle NATE per fare scarpe, ma le Bikkermbergs sono in una fascia media, quindi a 30 euro di certo hai fatto un affarone

• 1 decennio fa

Ciao guarda hai fatto un buonissimo affare considera che di solito un modello come quello che hai preso a Carol costa sui 100 euro...la marca è tra le più conosciute anche tra i ragazzi...a Sofia le hanno regalate e sono riuscite benissimo certo considera che lei cammina pochino però sono molto belle e ben rifinite...

• Anonimo
    1 decennio fa

mai sentita ma hai fatto un affare

• 1 decennio fa

fidati sono buone.. la marca è molto conosciuta.. le avrai pagata 30 euro perchè essendo unico paio hanno ribassato il prezzo.. prò stai tranquilla sono buone!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.