Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qualcuno conosce questi stivali?

Ragazzi, come da titolo, avrei bisogno di una mano. E' da un pò di tempo che sto cercando disperatamente gli stivali in questa foto http://i48.tinypic.com/ra8cox.jpg . Sono bassi, quasi alla caviglia..molto molto carini. Qualcuno sà dirmi se per caso sono di una di quelle marche comuni? come hogan, paciotti, bata..? 10 punti assicurati a chi mi dà una mano* ah, in caso, sarei alla ricerca di stivaletti, simili a questi, ma magari anche in camoscio nerii, se qualcuno di voi conosce qualche marchio che c'è li ha nella collezzione di quest'inverno, ve ne sarei grata.

PS: pubblico in Adolescenza perchè è uno stivale comunissimo tra le ragazzee.!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

secondo me le ha comprate da Bershka o Pull and Bear

• 1 decennio fa

mmmm io direi che da Bershka o negozi simili li trovi..

Non penso siano una marca precisa..Però gli ho visti anche io in giro qualche volta..

• Luori
    Lv 4
    1 decennio fa

in realtà non sono di una marca precisa.. ne trovi tantissimi e di ogni tipo di questi tempi in qualsiasi negozio di scarpe..

• Anonimo
    1 decennio fa

mai visti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.