francesca ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

nelle donne...come ti accorgi in un rapporto sessuale, quando realmente si "viene" ?

perchè non so quando realmente è vero un rapporto...

9 risposte

Classificazione
  • 36
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'orgasmo femminile è identico a quello maschile, con l'unica differenza che non eiacula.

Si presenta con una contrazione dei muscoli vaginali, che possono essere "a morsa" ovvero una contrazione forte e prolungata, o "a pulsazione" ovvero piccole contrazioni continue.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao se non hai mai capito come possa essere un orgasmo allora prova la masturbazione.....vedrai che il piacere sarà intenso ma arriverai ad un punto in cui tutte le energie si accumulano nelle gambe per poi esplodere nella tua vagina attraverso il liquido vaginale...questa domanda la fecia nche alla mia ex ragazza kiedendole che si provasse e lei praticamente me lo descrisse nello stesso modo in cui io le avrei spiegato l oragasno maschile....è una liberazione tremenda ke ti fa toccare il cielo con un dito....e poi sentirai la tua vag ina bagnata piu del normale ...quindi te ne accorgerai senz altro..ciao ciao buon orgasmo...hihihihihi

• Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa

Di solito si capisce dai versetti ke fa ma può anke fingere e simulare l'orgasmo.

Non puoi scoprirlo, devi fidarti...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao cara ^^ allora mentre nei maschi s nota benissimo quando "viene" x le femmine è un po divrso .... dipende da xsona a xsona alla fine ma in genere si le pareti dell'utero si contraggono e si ha un forte senso di rilassamento com se ti fossi liberata di un peso ... cmq si capisce nn preoccuprti =) ciao^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stai tranquilla che ...si sente.

• Anonimo
    1 decennio fa

se raggiungi l orgasmo non puoi non accorgertene!

• Shakur
    Lv 5
    1 decennio fa

eh...non so come spiegarti...il piacere diventa intensissimo e quando raggiungi il culmine provi come una specie di liberazione...ti posso solo assicurare che quando vieni x davvero te ne accorgi!! se hai dei dubbi significa che magari riesci a godere durante il rapporto ma non sei ancora riuscita a raggiungere l'orgasmo vero e proprio..

• Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao

che dire ogniuno è a se...sn tante le sensazioni che si sentonooooo...boh veramente nn so come spiegarteloooo...io senti i brividiiii e poi dopo che ho avuto piacere da li sotto esce un sacco di liquido vaginale, moltissimoooooo...nn so che altro dirti e difficile da spiegare come situazione!!! kiss ciao ciao spero che tu lo capisca...ciao

Fonte/i: ragazza 18 enne
  • 1 decennio fa

quando ti ficca qualcosa(penso ke già sai) da quel buco intimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.