lavatrice Miele che non risciacqua?

Da 2 mesi a questa parte ho la lavatrice che non risciacqua. Lascia sull'oblò un sacco di schiuma. Il detersivo che metto è di molto inferiore alle dosi consigliate. In passato non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ho chiamato il tecnico 3 volte ma mi ha detto che la macchina è perfetta e che il problema nasce dai detersivi, sempre presi di marca. Ne ho cambiati 5 ma il problema permane. Che dite?

Ciao e grazie

Aggiornamento:

Fa normalmente tutti i cicli, abbiamo programmato con il tecnico che su tutti ci sia piu acqua ma inutilmente. Quando finisce il lavaggio rimane schiuma sull'oblo' ed il bucato è pieno di schiuma. Non c'è acqua nel cestello, solo schiuma dappertutto. Non è possibile fare altri 7 risciacqui senza risultati e dover risciacquare tutto a mano

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non e' chiara la domanda. quando dici che non risciaqua intendi dire che rimane un velo di schiuma saponosa all interno o che rimane propio dell acqua mista a sapone sul fondo del cestello? in ogni caso non deve rimanere traccia di detersivo all interno, cio potrebbe essere causato dal malfunzionamento della scheda elettronica eprom che sovrintende tutte le funzioni(carico acqua centrifuga risciaquo scarico acqua ecc) ti conviene contatt dirett la miele dato che la lavatrice e' ancora in garanzia, tra laltro la miele e' una delle migliori ditte in questo campo e certamente ti verranno in aiuto. by passa il tecnico e rivolgiti dirett a miele italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.