Problemi di risciacquo con lavatrice miele?

Da 2 mesi a questa parte ho la lavatrice che non risciacqua. Lascia sull'oblò un sacco di schiuma. Il detersivo che metto è di molto inferiore alle dosi consigliate. In passato non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ho chiamato il tecnico 3 volte ma mi ha detto che la macchina è perfetta e che il problema nasce dai detersivi, sempre presi di marca. Ne ho cambiati 5 ma il problema permane. Che dite?

Ciao e grazie

Aggiornamento:

Il filtro è pulito e non esiste tasto di economia. Abbiamo già impostato la quantità di acqua superiore. Non so che fare...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non posso sapere se la tua lavatrice ne sia dotata oppure no, ma a volte rimane bloccato il tasto "economizzatore".

E' vero che carica meno acqua per il lavaggio, ma altrettanto fa per i risciacqui.

2^ PARTE

A seguito della tua risposta, posso ipotizzare che la vaschetta del detersivo non venga completamente svuotata durante la fase di lavaggio.

Prova a controllare ....

• 1 decennio fa

ciao controlla bene il detersivo quello per lavatrice fa pochissima schiuma o quasi niente auguri fagli fare un lavaggio completo senza detersivo e senza biancheria

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a verificare se il tubo di gomma che esce dal motorino dello scarico non sia intasato dal detersivo , spesso succede

• pp46
    Lv 6
    1 decennio fa

hai provato a pulire il filtro di scarico ? a volte è quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.