? ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie veneree · 1 decennio fa

ho fatto sesso con un trans,il profilattico si è rotto all'h dell'asta del pene,ci sono rischi di infezione?

avevo bevuto molto,pero' me ne sono accorto subito e l'ho cambiato...grazie in anticipo per le risposte

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Il profilattico protegge dalle MTS,malattie sessualmente trasmesse quali non solo l'AIDS,ma anche l'epatite,la sifilide,la gonorrea..

In teoria per la trasmissione di queste malattie infettive c'è bisogno che lo sperma penetri attraverso ferite,di solito impercettibili,che facilmente si formano durante normali rapporti vaginali e anali.

Quindi nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi.

Ti consiglio comunque di andare dal tuo medico di base e di esporgli il problema...saprà consigliarti,senza esprimere alcun giudizio morale, e soprattutto potrà pprescriverti le giuste analisi da effettuare!

Fonte/i: sono un medico
  • Ma ke skifo dai...fare sesso sn un trans, mi viuene il vomito!! Ke ci trovate di così entusiasmante in queste porcherie??!! Ma oggi va poi così tanto di moda essere trans, gay lesbike o quant'altro??? O andare a letto cn i rikkioni, i trans....ma vi rendete conto di dove siamo andati a finire??????? NELLA *****.....!!!! KE SKIFO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io chiederei a Marazzo.....

Fonte/i: Scherzooooo........Non saprei
  • 1 decennio fa

i rischi sono bassi.Il fatto che tu abbia avuto questa esperienza mi porta a credere che non si tratti della prima e pertanto potresti già in passato aver avuto delle possibilità analoghe di contratte malattie infettive, magari anche solo non usando il profilattico in un rapporto etero. Fatti il test hiv presso una qualsiasi asl , test anonimo e nel massimo rispetto della privacy. Non entro nel merito dell'atto in se ma certi comportamenti a rischio sarebbero da evitare.Vedrai che non è nulla.

Fonte/i: laboratori AVIS
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che schifo....immagina se questo trans avesse l'hiv!!!! saresti nei guai

• 1 decennio fa

muore non ce arternative di vivere se non ce il pene non si vive piu!!!

• 1 decennio fa

nono non preoccuparti...l'importante e che tu l'abbia cambiato subito!!!

• 1 decennio fa

come per qualsiasi rapporto occasionale senza precauzione ne più ne meno:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

iN QUESTI CASI IO HO SEMPRE FATTO COSI! DEVI ASSOLUTAMENTE ANDERA DAL GINECOLOGO, UNA VOLTA ARRIVATO\A NELLA SALA D'ATTESA, COMINCIA AD URLARE A PANTALONI CALATI LE SUDETTE PAROLE "YOHOHOHOHOHOHOHOHOHO" VDI CHE PASSA TUTTO! CON ME HA FUNZIATO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.