Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Piccola curiosità.... uomini, ragazzi :) ?

Salve, avrei qualche domandina da porvi... ma sono delle curiosità, scusate se le domande saranno banali ma è pure curiosità.

Ragazzi, preferite una ragazza truccata e senza trucco? Spiego la mia domanda. Ovviamene meglio acqua e sapone, ma se un ragazzo ti dice: " se già molto bella senza trucco" .. vuol dire che preferibbe che ogni tanto mi truccassi? . Un'altra cosa, io odio il rossetto, il gloss, il lucida labbra. Mi si appiccicano le labbra... non mi piace per niente. E mi chiedo: vi piace baciare della labbra con rossetto? O meglio senza?

Qual è il profumo che maggiormente vi piace? Io sono tornata a casa con il suo profumo addosso *_* mamma mia *_* mi girava la testa... troooooooppo bello. Non tanto per la fragranza ma per l'idea di avere il suo profumo addosso *_* (scusate piccola parentesi :P ) .

E vi fareste un giro con la ragazza in questione in pigiama? Il motivo è semplice, sono le 23 e le chiedete di uscire.... io andrà a finire che una volta esco in pigiama :) :) :) ovviamente solo per un giro e per stare da soli :) ....

Grazie :)

quanti anni avete?

io 22... lui 31

Aggiornamento:

Ma io sono meeee stessa.. io non cambiooooo rimango così.. era semplice curiosità per sapere :O) poi a lui piaccio ;)

Aggiornamento 2:

No l'età non mi spaventa per niente. E lo sto ancora frequentando non stiamo insieme, ma le cose vanno bene. L'età? Assolutamente no, non ci ho fatto nemmeno caso.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! io ti consiglio di essere sempre te stessa e di fare sempre cio che ti senti di fare..lui ti accetterà per come sei ! non devi essere come lui ti vuole..altrimenti sarebbe come chiedere un altra donna!(nn so se mi hai capita) cmq anche il mio lui a 31 anni e io 21..siamo fidanzati da 2 anni e mezzo! posso chiederti da quanto sei cn lui? ti spaventa l età?ciao baci !

• 1 decennio fa

Troppe domande soggettive..

Sii te stessa e bastaaa

• 1 decennio fa

Secondo me è stato il maggiordomo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.